krp 500a non più disponibile

athanor

New member
non ci posso credere, appena ordinato, il rivenditore mi dice che forse c'è da aspettare un pò...

oggi, mi richiama e mi dice che la pioneer ha finito i tv( visto che sono i migliori, precisa, hanno finito le scorte prima del tempo )... restano solo i monitor ed il 5090...

aspetto miracoli, ma dovrò cambiare obiettivo... ( forse un 60" seguito da impacchi vitaminici e proteici )....

Da quello che sò io finchè c'è richiesta la Pioneer continuerà a produrli...ha solo smesso di investire in nuovi prodotti e miglioramenti vari.
L'unico modello fuori produzione è il 5090....ma il 5090H e il KRP500A sono ancora in produzione.

athanor ha detto:
mi dice che la pioneer ha finito i tv...
... semmai c'è da dire che il tuo rivenditore è bravo a raccontare le frottole ;)

... pioneer non credo che finisca così in fretta le scorte (altrimenti non avrebbe smesso di produrli eh?! :asd: ), semmai il grossista del tuo rivenditore non ne ha + e quindi a te ha detto così x farti felice.

... in qls altra parte ti giri c'è gente che vende/procura pioneer, a te han raccontato la solita palla che si racconta agli sprovveduti e x proporre qlc fondo di magazzino o altro prodotto dove magari il negoziante ha + margine e quindi ti sbologna una rogna che si tiene lì sul groppone da chissà quanti mesi ;)

che vi debbo dire, forse ha raccontato balle, non so come funzioni la catena commerciale della pioneer, so solo che mi sono rivolto ad un rivenditore ufficiale, credo anche piuttosto affidabile... riporto solo quello che mi è stato detto...

a proposito dei 5090 invece ( sempre secondo tale rivenditore ) non ci sono problemi...

vacci a capire..

ad onor del vero, mi ha detto di tener duro qualche altro giorno in quanto cercherebbe di far " pressione" per avere qualcuno degli ultimi rimasti in giacenza, altrimenti... nisba

debbo confermare tutto quello che ha detto athanor, probabilmente ci siamo rivolti allo stesso rivenditore. Stasera mi sono rivolto presso un altro rivenditore ed ho fatto l'ordine.

Devo correggermi: dalle informazioni che mi stanno arrivando, pare che da ieri i KRP500A non siano più ordinabili.

5090H, 6090H, KRP600A, KRP500M, KRP600M.
5090 qualcuno ancora se ne trova, magari portando pazienza, ma bene o male anche quelli non sono ordinabili.

I modelli con suffisso A sono tv, hanno quindi i sintonizzatori analogico, digitale terrestre e satellitare, oltre al box separato per gli ingressi, i modelli con suffisso M sono monitor, senza sintonizzatore, ma con supporto a più risoluzioni su vga (hanno anche qualche connessione in meno).
Il resto è identico.

krp 600a

anche io athanor mi sono preso un KRP 600A e spero come te che non ci siano problemi. PERO' è veramente uno spettacolo!