Ovvero pensi che il "sound" Krell non possa essere ritrovato nei nuovi Krell o che non sia anacronistico andare in analogico?
Ho pacatamente espresso una opinione personale. Rimane fermo il fatto evidente che Krell produca ottimi prodotti. Io però preferisco alcuni delle serie precedenti a quella attualmente in commercio. Non aggiungo altro.
Quanto all'"anacronistico", in effetti ho una visione un po' particolare di quanto ascolto. A me interessa ascoltare
bene. Poi il "come" e se questo "come" comporta qualche piccolo workaround non mi sembra un problema. Appena troverò un pre (per me) sonicamente migliore stai certo che pensionerò il mio HTS in un battibaleno!
Non c'è alcuna questione, comunque. Così come tu ritieni che
sia meglio andare in digitale
io, fino a che ce ne sarà la possibilità e ferme le macchine ora disponibili sul mercato, preferisco "andare in analogico". Ma sperimento in continuazione nuove strade con mediaplayers e diavolerie varie...
Nessuna polemica, credimi! :cincin:
Io che cerco supporto esterno?
Dai, non essere sempre così puntuto con me, Albe'... Cerco di essere leggero e scherzoso, come mi inviti sempre ad essere!
Gnagno lo reputo per quel poco che lo conosco e letto un Signore con la S maiuscola e quindi non dico altro
Ti quoto appieno, Gio'! Ma Signore è poco: è uno che non delude mai!
Che ne dite di finirla qui?

Mi sa che annoiamo un po'...
P.S. per l'Amministratore. Questa polemica ha fatto schizzare il gradimento del thread, facendogli raggiungere le 6.000 risposte, le 400 pagine e superare le 0,8 milioni di visite!

Prima, si era un po' "incagliato". Quindi, confermo il principio per il quale tutte le polemiche su questa "pessima" macchina sono le benvenute, quanto meno lato server e adv.! Avanti così!