• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

Beh vedete il lato positivo, ci saranno un sacco di elettroniche nuove che arriveranno in Italia e saranno lodate...anche xche solo noi ci riprendiamo quelli che gli altri buttano e a caro prezzo
 
tutte le case chi piu' chi meno applica la stessa cosa sui prezzi,basta chiedere e si scopre l'acqua calda,vedi esempio prezzo listino 10000 con sconto 7500...come mai?forse sono bello?sono forte?sono simpatico?
 
bisogna riconoscere che krell perlomeno ha una campagna rottamazione,le altre no,o almeno non mi sembra di averne viste
 
Alla fin fine sono sconti che si aggirano intorno ai 1000 $, che credo sia il valore di quei prodotti nell'usato, si ha la comodità di non dover fare un annuncio, aspettare il compratore (ed in USA il numero dei potenziali acquirenti è sicuramente maggiore che da noi), spedirlo, ecc. ecc..

Probabilmente poi i pezzi "rottamati" verranno ceduti a qualche stockista e riimmessi sul mercato (nuovo materiale pronto per essere modificato e reso infinitamente superiore ai prodotti attuali).
 
E per forza che fanno le campagne di rottamazione...sentendo gia' come vanno i vecchietti, dei moddati neanche ne parliamo, quanti vuoi che ne vendono di nuovi :asd: ... basta vedere cosa e" successo sui finali della stessa marca ...
 
E ci credo ziky. Il fatto che in un colpo solo rottamano pure il pre s e non solo showcase e hts significa che sanno di averne tanti in giro. Dei vecchietti. E i possessori son tutti matti con le orecchie foderate di prosciutto. Nordata leggo una vena solo leggermente polemica rivolta piu ai modder dell hts che solo all hts o solo ai modder. Io sono trasparente e aperto al confronto. Mi rendo disponibile a sentire i vs pre nella mia catena con le prove che volete. Poi con franchezza tiriamo le ns conclusioni. Chi si offre?
 
Non me la prendo con nessuno, non ne avrei motivo, purchè non si faccia pubblicità occulta o non si mascheri una attività a scopo di lucro come "amatoriale, fatta solo per passione".

Per quanto riguarda il fare prove, le uniche due volte che si sono fatti dei confronti un pochino seri su prodotti modificati e non, i risultati non sono certo stati""eclatanti", "mostruosi" "stupefacenti", hanno persino raccontato che l'autore ad un certo punto si sia anche sbagliato nel riconoscere la propria creatura, ovviamente ci sono state mille attenuanti, ma la cosa non è che mi interessi particolarmente, mi pare anche che in quella occasione le preferenze della maggioranza alla fine andarono ad un prodotto che costava discretamente meno di quello modificato (tutto ancora sul forum, basta andare a leggere).

E' un prodotto che sicuramente ha goduto di una hype notevole (ovviamente disinteressato), anche qui sul forum ne sono stati venduti molti e molti dopo un po' sono stati posti in vendita sul mercatino.
 
Ultima modifica:
Mi fa piacere la neutralità dichiarata e per dover di cronaca e trasparenza ti confermo che la prestazione di moddatura è stata regolarmente fatturata con p. Iva.
 
È vero che prove comparative sono state fatte ma sinceramente dei risultati chiari e condivisi non mi pare di averne letti e di grafici tecnici, che per la cronaca non saprei neanche leggere, non ne ho visti. Insomma tanto fumo e molto poco arrosto per esser polite
 
Di conseguenza immagino che diversi buoni detrattori del kts si rendano disponibili ad effettuare onestamente delle prove di ascolto con magari grafici. Io metto volentieri a disposizione la mia saletta che presenta componenti non entry level e per me diciamo ora abbastanza rivelatori
 
Immagino chectu nordata sarai dei nostri nella prova, non sfida, e ti adopererai come moderatore con sintesi dei risultati finali che mi auguro possano esser il più condivisibili possibile con tranquillità e trasparenza.
Nel caso opposto in cui nessun detrattore del kts, 3.0s, si prenda la curiosità, non briga, di dimostrare e dimostrarsi la valutazione del proprio componente vs il kts allora permettetemi di dire che ci vogliono fatti non pugnette (cit. Dell aasessore cangini). Sarebbe come sostenere che valentino rossi si debba ritirare non perché non vince il mondiale arrivando secondo ma perché è vecchio.
Attenderei disponibilità di forumer e pre da confrontare
 
È vero che prove comparative sono state fatte ma sinceramente dei risultati chiari e condivisi non mi pare di averne letti e di grafici tecnici, che per la cronaca non saprei neanche leggere, non ne ho visti. Insomma tanto fumo e molto poco arrosto per esser polite

Se posso chiedere,cosa vorresti "leggere" nei grafici per poter dimostrare che a è meglio di b?te lo chiedo perché francamente non saprei proprio su cosa puntare.
Di norma queste comparative si riducono ad un : si sente che è meglio in tutto/questo/quello,ma di risultati definitivi non credo,e giustamente,che ce ne possano essere.
I parametri misurabili in una catena di riproduzione sono altri,ma di solito non godono di particolare interesse da parte degli audiofili.
Ps
Come puoi vedere in firma ho anche un hts,quindi la mia non vuole ne può essere sterile polemica.
 
ti confermo che la prestazione di moddatura è stata regolarmente fatturata con p. Iva.
Lo so, e mi sembra giusto, che ORA dopo anni di "lavoretti per gli amici solo per fare un favore a loro", si riceva in cambio del lavoretto una fatturina.

Leggo che nonostante l'abbia scritto tantissime volte si ritira in ballo la questione dei grafici (che per un audiofilo evidentemente è come bestemmiare).

In questo caso non servono grafici, al massimo a dimostrare che i taroccamenti vari non tendano a falsare la risposta per ottenere un suono "più ruffiano" e che al primo impatto piace di più, ma io sono rimasto al cambio dei condensatori con altri dello stesso valore (ma speciali) ed alla sostituzione del clock con un altro in kit di uno dei tanti artigiani che li vendono, e questi interventi non modificano i grafici.

Ho sempre continuato a scriverlo chiaramente, ma si continua a chiamarli in causa, dimostrando di non voler capire o affrontare quello che, invece, è il succo di tutto, ovvero come va svolto un test che comporti l'uso di uno dei nostri sensi, in questo caso l'udito.

Si sono scritti fiumi di parole sulle metodiche e consiglierei di andare a leggersele bene, poichè sono sicuro che sorgerebbe mille obiezioni.
 
Top