• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

Tra hts e kts posso dire che: ho trovato molta piu precisione e velocita. Le rullate sino piu scandite e precise. Il livello del centrale è livellato come avesse un floor ed un cap agli estremi. Poi il volume si puo alzare ed alzare che non si va in distorsione. In piu i dettagli. Ho ascoltato dettagli che sul liscio neanche si sentivano. Quindi mi sono assolutamente convinto a farla sta modifica

Il bello di quello che ho ascoltato è stato il dettaglio che rimane al crescere del volume anche a livelli tanto tanto alti. Ed anche nel controllo del basso che ho trovato particolarmente incisivo ad esempio proprio nei primi 60 secondi di fast furious 7. Prima sbrodolava un po dopo secco ed incisivo.
Difetto : ti costringe ad alzare sempre più perche piu alzi piu godi.

il kts 3.0s l'ho ascoltato con diffusori pro (qualitativamente scadenti) e con le b&W serie 800 d2, la differenza è abissale a favore dell'abbinamento con le b&w,: migliore in tutto, dettaglio, tridimensionalità, trasparenza ecc.
quindi come si dice, l'impianto suona come l'anello piu debole, per tirare fuori le potenzialità del kts bisogna avere un impianto di livello, tutti i componenti devono essere al top

Ultima modifica:
Free, scusa la mia ignoranza, quindi il tuo test(strano test visto che già avevi detto che i diff Pro erano scadenti) mi dice che non posso prendere un Kts 3s se non ho il Top in catena? Quindi per te cosa sarebbe il Top da affiancare a sto meraviglioso Pre versione 3s?

Ahahah vecchia volpe, io so cos'è il Top per te, ma volevo sapere da Free cos'è il Top?!
Se le bw sono il top posso dargli ragione, ma Top di cosa? Sulla musica forse, ma poi con cosa le fai andare? :D

per top intendo diffusori audiophile top di gamma che siano b&w serie 800 o altro marchio, poi se ci sono diffusori professionali che suonano come gli audiophile ben venga.
ovviamente anche la sorgente multicanale deve essere all'altezza, come oppo 105 moddato..

al kts si può abbinare un dac esterno per la musica 2 canali

Ah ok, ora sappiamo cos'è per te il Top :)

Strano che tu voglia mettere un dac esterno visto che l'oppo è un lettore Top!?
Comunque io eviterei la combinazione con diffusori ad alta sensibilità come i Pro di qualità, perché questi ultimi hanno il vizio di farti sentire tutto della catena, pregi e difetti :D

da poco ho un HTS 7.1 liscio, devo trovare dei finali da abbinare, per ora non posso permettermi il TAS che a mio avviso sarebbe l'accoppiata perfetta, altri finali krell abbordabili al momento non ne trovo, cosa mi consigliate tra NAd-Rotel oppure i multicanale Marantz-Onkyo? i diffusori sono due vie autocostruiti con componenti pro di qualità, wf 12" e driver a compressione, a mio avviso suonano bene, molto live, in particolare a volumi sostenuti, 2 sub da 18" in pneumatica pilotati da yamaha P7000, l'ideale sarebbe 150-200 w per canale buoni...

Ah ok, ora sappiamo cos'è per te il Top :)

Strano che tu voglia mettere un dac esterno visto che l'oppo è un lettore Top!?
Comunque io eviterei la combinazione con diffusori ad alta sensibilità come i Pro di qualità, perché questi ultimi hanno il vizio di farti sentire tutto della catena, pregi e difetti :D

L'oppo moddato, ottimo lettore multicanale ma per il due canali si può ottenere di meglio
abbinando un dac esterno con pc e musica liquida alimentazione lineare, interfaccia usb ecc.

da poco ho un HTS 7.1 liscio, devo trovare dei finali da abbinare, per ora non posso permettermi il TAS che a mio avviso sarebbe l'accoppiata perfetta, altri finali krell abbordabili al momento non ne trovo, cosa mi consigliate tra NAd-Rotel oppure i multicanale Marantz-Onkyo? i diffusori sono due vie autocostruiti con componenti pro di qualità, ..........[CUT]

per abbordabili cosa intendi?

come multicanali a buon prezzo ci sono il kav500 e il krell showcase amp 5 e amp 7

lo showcase ha lo stesso chassis dell'hts 7.1

puoi abbinare un finale due canali in un secondo momento

Ciao, quando ho preso l'hts avevo ancora un finale Adcom con il quale alimentavo due B&W CM9. Il risultato era ottimo e la spesa si aggira a meno di 500 Euro.
Salui

Segnalo che la politica di trade-in di Krell è stata estesa fino a tutto il 2016:

Due to a large number of last minute inquiries we have decided to extend the Trade-Up program past the current October 31st deadline to give everyone interested in this program all the time they need to work out the details of their trade-in. The program will now extend 60 additional days until December 31st.

As a way of thanking you for being an owner of legacy Krell products, we are offering you a chance to trade-in and upgrade your Krell product for our most current models by offering you a significant trade-in credit for your legacy Krell unit. Please look below to see the models included and the amounts of trade-in offered during this promotion.

Thank you for being a loyal Krell supporter and we look forward to hearing from you soon.

The models listed below are eligible to be traded up to a new Foundation 4K Processor (MSRP - $7500):

HTS 7.1 Surround Processor - $1100 credit towards Foundation 4K

Showcase Processor - $900 credit towards Foundation 4K

S-1000 Processor - $1250 credit towards Foundation 4K

The models listed below are eligible to be traded up to a new Vanguard Integrated Amplifier
(MSRP - $4500) or Digital Vanguard Integrated Amplifier (MSRP - $6000):

KAV-400xi - $1000 credit towards Vanguard or $1400 credit towards Digital Vanguard

KAV-300iL - $1000 credit towards Vanguard or $1400 credit towards Digital Vanguard

KAV-300i - $800 credit towards Vanguard or $1200 credit towards Digital Vanguard

KAV-300R - $800 credit towards Vanguard or $1200 credit towards Digital Vanguard

S-300i - $1200 credit towards Vanguard or $1600 credit towards Digital Vanguard

To take advantage of this limited time offer, please click on the button below to enter your contact and product info:

Trade UP!

If you have any questions please contact our Vice-President of Sales:

Gordon Shackelford - gordons@krellonline.com , 203-298-4012

Krell Industries LLC | krellannouncements@krellonline.com | www.krellonline.com
45 Connair Road
Orange, CT 06477-3650
USA