Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il problema del bass management dell oppo,ma anche della maggior parte delle sorgenti in generale,c è sempre stato,ma con i moderni pre-processori naturalmente la cosa non ha importanza,mentre ne ha molta per chi come me si affida ad un prodotto come l hts.io ho trovato la soluzione con i mini dsp,ma leggendo le varie firme sembra che nessuno degli utilizzatori di hts si sia posto lo stesso problema.naturalmente tutto si puo fare e io sono il primo a dire che se l utilizzatore è soddisfatto allora va tutto bene,ma quando si aspira al meglio del meglio,come spesso ho letto in queste pagine,allora la cosa diventa inconcepibile,almeno per me.In realta' ora si parlava di bass management sul HTS, non di EQ, se l'EQ puo' essere anche evitata (la penso come Kaio ma il discorso e' complesso) il bass management no, quindi chi ha l'HTS (che non lo puo' fare ricevendo il segnale in analogico) dovrebbe porsi il problema, partendo magari dai 5db di attenuazione sul canale LFE che l'Oppo, secondo..........[CUT]
io ho trovato la soluzione con i mini dsp,ma leggendo le varie firme sembra che nessuno degli utilizzatori di hts si sia posto lo stesso problema.naturalmente tutto si puo fare e io sono il primo a dire che se l utilizzatore è soddisfatto allora va tutto bene,ma quando si aspira al meglio del meglio,come spesso ho letto in queste pagine,allora la cosa diventa inconcepibile,almeno per me.
ma quando si aspira al meglio del meglio,come spesso ho letto in queste pagine,allora la cosa diventa inconcepibile,almeno per me
Quello che noto, Giuliano, e mi perdonerai per la puntualizzazione, è che ogni volta che devi argomentare qualcosa metti sempre frasi come "non ero il solo", "tra tutti i presenti", "tutti hanno ... e tu no" e cose simili.
Di per se il fatto di essere anticonformista per qualuno è un pregio, ma Kaio argomenta sempre i..........[CUT]
(...) se l'EQ puo' essere anche evitata (la penso come Kaio ma il discorso e' complesso) il bass management no, quindi chi ha l'HTS (che non lo puo' fare ricevendo il segnale in analogico) dovrebbe porsi il problema, partendo magari dai 5db di attenuazione sul canale LFE che l'Oppo, secondo..........[CUT]
No ti sbagli , io non sono nessun paladino (ma voi siete fissati), se riporto "eravamo " e' solo perché queste prove sono state fatte da più persone , punto.
Detto questo ognuno poi fa quello che vuole , per me uno puo benissimo prendere anche un audiola turbo , lo gode ?? meglio per lui !!!
Peraltro questo fenomeno mi sembra si concili perfettamente con quanto sosteneva molto tempo addietro qui KTM (il convitato di pietra di questo thread ), il quale lamentava una certa quale attenuazione sul canale .1 destinato al sub (non ricordo se su tutto o solo quando dava voce al canale LFE) e consigliava di aumentare di molti db (forse addirittura 10) il canale .1 rispetto ai settaggi standard. Io ho provato ma nel mio ambiente il risultato non era adeguato, quindi sono tornato sui miei passi.
vorrei risponderti con dei quadri alle pareti, ma poi mi guadagnerei le maledizioni di molti, per cui non te lo dico
Alberto, evidentemente non mi sono spiegato bene.
Da quel che ho capito (ma - come sempre - potrei aver capito male) sono state fatte delle misurazioni in gamma bassa dalle quali K avrebbe evinto che, rispetto ad altri decoder, effettuando la calibrazione dei canali dall'HTS ne risultava un impoverimento in gamma ultrabassa pari, per l'appunto, a ..........[CUT]
Mi chiedevo quindi se ci potesse essere una qualche relazione tra la scoperta di Stefano (attenuazione sui lettori di 5 o più db in relazione alle specifiche Dolby quando gli altoparlanti sono settati in "small") e la scoperta di K.
Mi hai ucciso con questa![]()