ric236
Sospeso
imho rispettivamente:
liscio 50
light 60
ps:
no Milano.... Modena...
liscio 50
light 60
ps:
no Milano.... Modena...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per curiosità, in una scala da 1 a 100 e supponendo che l'HTS 2.0 stia a 100, dove posizionereste l'HTS liscio e l'HTS "light mod"?
d'accordo che non si tratta di light mod uguali per tutti, ma nessun altro vuol provare a dare un voto?
niente di scientifico, è solo per avere un'idea grossolana
?
E poi c'é pure la modifica alla parte digitale...ma penso la abbia solo big K.
ric236, se ricordo bene tu avevi un pre multicanale thule. in questa scala ipotetica da 1 a 100 lo posizioneresti lontano a vicino al hts liscio?
ho assegnato io per convenzione 100 all'hts 2.0 e tutto il resto in mezzo.L 'hts è una macchina nata bene, non credo che da una scala da 1 a 100, 40 sia il voto più obiettivo
ho assegnato io per convenzione 100 all'hts 2.0 e tutto il resto in mezzo.
è solo per cercare di capire, per quanto possibile, l'entità degli upgrade.
Vediamo se riesco a dire la mia correttamente
Io mi trovo d'accordo con new77 e penso che già l'HTS liscio, purchè in ordine, sia ad un buon livello.
bisognerebbe stabilire oltre che il fondoscala (il 100) a cosa si riferisce lo zero.
Se lo zero fosse un pre digitale tipo il mio ex (Onkyo PR-SC886), che era già un buon pre, allora potrei essere d'a..........[CUT]
Si ho capito, ma se hts2 è 100, per me il liscio, in buono stato, è 60. Non dimentichiamoci che a certi livelli ogni minimo guadagno qualitativo costa oro! Di sicuro l'incremento qualitativo dato dalle mods è una manna... per avere gli stessi incrementi cambiando pre avremmo speso cifre folli...
Vediamo se riesco a dire la mia correttamente
Io mi trovo d'accordo con new77 e penso che già l'HTS liscio, purchè in ordine, sia ad un buon livello.
bisognerebbe stabilire oltre che il fondoscala (il 100) a cosa si riferisce lo zero.
Se lo zero fosse un pre digitale tipo il mio ex (Onkyo PR-SC886), che era già un buon pre, allora potrei essere d'a..........[CUT]