adslinkato
Moderatore
Ah ovviamente bisogna doverosamente citare l'autore di questa e altre discussioni sul mondo Krell... (...) pero' bisogna riconoscere che in avforum Fabio e Alberto hanno fatto da ottimi divulgatori
:flower:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah ovviamente bisogna doverosamente citare l'autore di questa e altre discussioni sul mondo Krell... (...) pero' bisogna riconoscere che in avforum Fabio e Alberto hanno fatto da ottimi divulgatori
E' anche la mia prossima curiosità, lettore moddato Vs. HTPC con scheda audio e DAC esterno PRO (magari si può moddare anche quest'ultimo...) con e senza DRC....ovviamente fils "liquidi" vs. lettura del BR
Kappa non è giusto. .. le foto del dac te le ho mandate prima io!![]()
Ho semplicemente detto in altri post che a mio avviso un lettore modificato con uscite a discreti e con alimentazione totalmente dedicata e' per ME superiore a qualsiasi lettore abartizzato con operazionali, logicamente mi riferisco a lettori multicanale.
Con questo non voglio alimentare altre discussioni:![]()
In Francia fan la fila per i TRINNOV.....Alberto lo hai mai sentito? Magari raffrontato al tuo HTS?
http://img4.hostingpics.net/pics/373705DSC0243.jpg
la loro funzione principale è di convertire il segnale digitale in analogico ed è quindi da considerare più una sorgente che non ad un pre..[CUT]
Pax sei sempre il numero uno dei krellisti impazziti.
si potrebbe inserire un clock di riferimento audio con alimentazione separata[CUT]
Quindi non sono nemmeno confrontabili come pre...Regolare il volume digitalmente non mi piace comunque affatto, bisogna vedere realmente come interviene questo controllo di volume[CUT]