adslinkato
Moderatore
Ah ovviamente bisogna doverosamente citare l'autore di questa e altre discussioni sul mondo Krell... (...) pero' bisogna riconoscere che in avforum Fabio e Alberto hanno fatto da ottimi divulgatori
:flower:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah ovviamente bisogna doverosamente citare l'autore di questa e altre discussioni sul mondo Krell... (...) pero' bisogna riconoscere che in avforum Fabio e Alberto hanno fatto da ottimi divulgatori
E' anche la mia prossima curiosità, lettore moddato Vs. HTPC con scheda audio e DAC esterno PRO (magari si può moddare anche quest'ultimo...) con e senza DRC....ovviamente fils "liquidi" vs. lettura del BR
Kappa non è giusto. .. le foto del dac te le ho mandate prima io!![]()
Ho semplicemente detto in altri post che a mio avviso un lettore modificato con uscite a discreti e con alimentazione totalmente dedicata e' per ME superiore a qualsiasi lettore abartizzato con operazionali, logicamente mi riferisco a lettori multicanale.
Con questo non voglio alimentare altre discussioni:![]()
In Francia fan la fila per i TRINNOV.....Alberto lo hai mai sentito? Magari raffrontato al tuo HTS?
http://img4.hostingpics.net/pics/373705DSC0243.jpg
la loro funzione principale è di convertire il segnale digitale in analogico ed è quindi da considerare più una sorgente che non ad un pre..[CUT]
Pax sei sempre il numero uno dei krellisti impazziti.
si potrebbe inserire un clock di riferimento audio con alimentazione separata[CUT]
Quindi non sono nemmeno confrontabili come pre...Regolare il volume digitalmente non mi piace comunque affatto, bisogna vedere realmente come interviene questo controllo di volume[CUT]