Discussione riaperta. Fatene buon uso.
Emidio
Emidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
(...) Ripropongo la domanda, visto che il tread e stato riaperto. Il Krell hts e hts1 in cosa si differenziano? Vale i 1000 euro a cui ho trovato il primo? (...)
Ieri ho ri (visto) il terzo capitolo di batman... bene in digitale andava meglio.. Questa è la prova che il mio hts non ha mai suonato in digitale.... onestamente sono rimasto male per la prestazione analogica che ricordavo più performante. .. assodato che con la modifica si sente molto meglio e che il digitale ha ripreso a funzionare... ho come u..........[CUT]
Va de retro...Sicuramente i DSP digitali comunque non sono il punto di forza di questa macchina...
Per adslinkato: quindi posso anche cercare l'hts2 che per non sbagliarmi ha il display verde. (...)
Quindi convieni con me quando qualche post più indietro ho sempre ribadito che SOLO in DOLBY DIGITAL l'HTS svolge un lavoro migliore, rispetto alla conversione analogica effettuata dal lettore e lo stesso vale per il DOLBY TRUE HD, che pur facendola codificare in "semplice" DOLBY DIGITAL ha una prestazione superiore rispetto all'analogico..........[CUT]