Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il titolo dice: HTS e tutto il resto...
ci sta parlare di due canali qui oppure no (...)[/QUOTE ]
Ma certo! Molti di noi sono appassionati di 2 canali, anche se esiste qui una sezione apposita: il nostro HTS ha uno specifico ingresso stereo bilanciato!
Grazie proverò a fare così
ora ho a 0 sull' HTS e uso il volume del sub ma non mi convince ...
Il mio hts e' in viaggio!![]()
sub che va subito in difficoltà e il risultato è che il sub suona tutto bum bum senza controllo e modulazione, questo è un sintomo che il gain dell'HTS è troppo alto e quindi va abbassato.
E' quello che succede a me infatti se alzo un po il volume il sub prende subito il sopravvento ed il più delle volte va a finire che lo spengo![]()
stasera lo abbasso a -10 e faccio un po di prove
(...) Dovrei provare anche io a usare dischi test e magari valutare tutto con microfono...
Per ottimizzare lo sbattimento, un buon punto di partenza per regolare i livelli vede il volume del sub a circa 3/5 (max 2/3) e l'HTS a -10 dB. Con un fonometro e un disco test (così ottimizzi tutta la catena: lettore/cavi/pre) regoli i livelli sul pre a 75dB (meglio 80).
un ottimo disco test, per le tarature dei diffusori e in particolare del sub è AVA dvd setup..