Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il titolo dice: HTS e tutto il resto...
ci sta parlare di due canali qui oppure no (...)[/QUOTE ]
Ma certo! Molti di noi sono appassionati di 2 canali, anche se esiste qui una sezione apposita: il nostro HTS ha uno specifico ingresso stereo bilanciato!
Grazie proverò a fare così
ora ho a 0 sull' HTS e uso il volume del sub ma non mi convince ...
Il mio hts e' in viaggio!![]()
sub che va subito in difficoltà e il risultato è che il sub suona tutto bum bum senza controllo e modulazione, questo è un sintomo che il gain dell'HTS è troppo alto e quindi va abbassato.
E' quello che succede a me infatti se alzo un po il volume il sub prende subito il sopravvento ed il più delle volte va a finire che lo spengo![]()
stasera lo abbasso a -10 e faccio un po di prove
(...) Dovrei provare anche io a usare dischi test e magari valutare tutto con microfono...
Per ottimizzare lo sbattimento, un buon punto di partenza per regolare i livelli vede il volume del sub a circa 3/5 (max 2/3) e l'HTS a -10 dB. Con un fonometro e un disco test (così ottimizzi tutta la catena: lettore/cavi/pre) regoli i livelli sul pre a 75dB (meglio 80).
un ottimo disco test, per le tarature dei diffusori e in particolare del sub è AVA dvd setup..