SUPERSLIDE1965
New member
molto bene.
grande lorenz
grande lorenz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luca
Ps: montando i cavi nuovi mi si è aperto un nuovo mondo...ed ero un cavo-scettico..
si è l opposto perchè cambia la domanda:uno tichiede se vuoi applicare una compressione,e giustamente rispondi no,quindi off.l altro ti chiede "quanta dinamica vuoi" e devi rispondere tutta,massima,cioè max.Caspita, mi pare di averla lasciata su off... Per l'onkyo l'impostazione max era la piu' deleteria... Per i krell e' l'esatto contrario?
sul resto concordo,ma per la frase che ho quotato io sarei meno sicuro.vedendo i diffusori e il sub che possiede,direi che un ascolto con centrale e posteriori tagliati a 80hz sarebbe da fare prima di decidere.I diffusori vanno settati su LARGE sia sull'OPPO che sull'HTS.
specialmente sul centrale spesso si concentra una tale mole di lavoro anche in gamma molto bassa che si rischia di perdere troppo.
di centrali che non fanno rimpiangere la presenza di un sub ne conosco davvero pochi...uno è quello di superslide,ma gli altri si contano sulle dita della mano di un vecchio falegname.
io,che non ho uno di questi centrali,ho optato per l aggiunta di un sub dedicato.