dinoloia ha detto:Martedì si riesce a provare il mio krell s1500/5 stefano?
Se non mi date buca un altra volta per me è OK
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dinoloia ha detto:Martedì si riesce a provare il mio krell s1500/5 stefano?
Sinceramente non li ho provati, ma li ho sempre tenuti d'occhio in questi anni, famosi per la loro dinamica che in ambito HT è quello che ci vuole, spero siano come i vecchi PARASOUND......qual è questa pessima esperienza che hai avuto con gli ADCOM?.......Berti non c'entra niente tra l'altro non sono nemmeno suo cliente.dinoloia ha detto:gli ADCOM.....io ho avuto una pessima esperienza con loro e avevo un pre e un processore meridian (scommetto che ti ha convinto il Berti.......!!!!)
dinoloia ha detto:ma il blocco di cemento sono le wilson?
dinoloia ha detto:Stefano, sei l'unico che mi incita!!!
dinoloia ha detto:Andrea che cosa è il waf
KTM15 ha detto:[...]
wallace61 ha detto:[...]
Mille grazie per i consigli ragazzi, l'unico problrma (torno ora dal negozio) il Krell non si potrà ascoltare (Audio Natali non lo può importare a livello europeo) non prima di 3 o addirittura 4 mesi (parlo del modello 302e)...adslinkato ha detto:[...]
dinoloia ha detto:Ricordo che anche a me l' oppo mi fece lo scherzo all' inizio di non far funzionare in analogico i rear, adslinkato lo sa, ma armeggiai un po' e poi funziono' tutto!
wallace61 ha detto:PS Ho un amico che ha questo impiantino però son troppi kilometri (Lecce). Ti riporto la sua firma
diffusori frontali Wilson Sophia 1, centrale Wilson Watch center, posteriori Wilson Watch Surround,
SUPERSLIDE1965 ha detto:e nonostante abbiamo capito che io e te abbiamo gusti molto distanti
mi trovo costretto a contraddirti ancora .wallace61 ha detto:Questi sono solo alcuni tra i tuoi commenti su un diffusore che fino all'ascolto di un altro avevi definito il massimo per l'utilizzo MCL, ..............
wallace61 ha detto:Ciò che riporti non è altro che ciò che io ho sempre pensato della vecchia serie,
.
wallace61 ha detto:solo che a te è stato necessario ascoltare la nuova per comprenderne gli enormi limiti.
SUPERSLIDE1965 ha detto:scherzi a parte,
wallace61 ha detto:Sappi infatti che sono stato mooooooolto più morbido di come avrei voluto, in relazione a ciò che penso del B&W sound ....