Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dinoloia ha detto:In ogni caso non volevo innescare una miccia che ancora brucia.....penso che sia sempre buono ascoltare piu' cose possibili,
Non sono d'accordo (poi è chiaro, fai quel che vuoidinoloia ha detto:comprero' un Krell evolution 302e
anni lucedinoloia ha detto:voglio solo sentire quanto le sophia 2 sono superiori alle b&w a livello di ascolto di musica
pocodinoloia ha detto:quanto sono inferiori a livello di multicanale,
dinoloia ha detto:tanto stefano le Wilson sophia 2 le ascolteremo insieme......non ti liberi facilmente di me!!!
dinoloia ha detto:Avevo anche io individuato il Krell evo 403e ma mi giunge voce, una che anche tu conosci, che la serie 400 non va bene!!!!
dinoloia ha detto:Le mie priorita' sono:
Concerti in multicanale
Cinema
Ascolto due canali.
SUPERSLIDE1965 ha detto:Vedi Dino,
Decidi tu dove vuoi tirare la famosa coperta.
Buona scelta!
dinoloia ha detto:Faccio preparare l' impianto delle Wilson in negozio e lo andiamo a sentire con chiunque si voglia aggregare, in ogni caso come dicevo e' esperienza, un domani potrò parlare delle Wilson perché le avro' sentite, adesso conosco solo il nome.
Poi cerchero' di ascoltare: b&w 802 diamond, focal utopia, dynaudio e anche il sistema jbl professionale che, a detta di Cherubini, in multicanale, e' spaventoso.
Quoto integralmente queste parole di Samuele.SUPERSLIDE1965 ha detto:Il 403 e' il finale che va peggio (...) della serie evolution. Quelli meglio suonanti su tutti i parametri sono i 302, sono anche i piu musicali e i piu raffinati. (..) Inutile dire che il top e ' biamplificare con finali dedicati per basso e per medio alto!! Le Wilson Sofia sono ottimi diffusori. Io personalmente li reputo ottimi per un ascolto stereo.
Ehm, Fabio sarei io: casomai Dino.Alberto Pilot ha detto:Devi stare "attento" Fabio...
adslinkato ha detto:Ehm, Fabio sarei io: casomai Dino.
dinoloia ha detto:Ciao Alberto, Paolo gia' ti saluta e mi ha parlato molto dei tuoi tempi in SIM.....e di che brava persona tu sia![]()
Il centrale Wilson e' proprio il Watch centre e le casse anteriori sono le sophia 2 nuove imballate....mi pare tra tutti voi non ci siamo giudizi univoci.....meglio cosi', io una mia idea l' ho gia' fatta....ed in ogni caso, considero la scelta dei diffusori, a questi livelli, la cosa piu' soggettiva da fare, molto piu' di tutti gli altri componenti un ottimo impianto, o forse mi sbaglio.
sono curioso di vedere come interagiscono con la mia coppia Krell, d' altronde ragazzi parliamo di cifre veramente elevate, e mi sembra giusto non avere il minimo dubbio prima di procedere ad un eventuale acquisto, ringrazio sempre Paolo Cherubini che appunto mi da' la possibilita' di "non avere dubbi"!!!!!