[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

grazie alberto per la dritta che mia hai dato in privato;) , visto che questo pre non lo conosco mi piacerebbe sapere in che anno è entrato in produzione e quando è stato sostituito e che valutazione può avere.

L'avete preso tutti oltre oceano?:)

Lo so che la malizia c'è Alberto... :) Visto che non voglio creare dei conflitti d'interesse e sembrare quello che "non sono" caro Alberto ti spiego com'è la cosa e la spiego a tutti per chiarezza... :) Io ormai conosco tutti i possessori italiani di HTS e potete intuire anche il perchè. Quelli di mia conoscenza sono 19/20 e quelli di Enea e del Conte sono passati solo da casa mia ma senza essere miei, io ho fatto solo da tramite perchè i possessori precedenti non scrivono sui vari forum e mi hanno chiesto una cortesia. Quello che ha preso Stefano di Roma era il muletto che avevo nell'armadio in conproprietà con l'amico SuperSlide e che non avremo mai voluto vendere ed era parcheggiato solo per essere usato eventualmente come parti di ricambio... Ci tengo a precisare per trasparenza... Io faccio ben altro e non vivo su questo come altri....

Hei hei,non fraintendiamo... Confermo e quoto quanto scritto da KTM che conosco e non è uno spacciatore di HTS. È un grande appassionato gentiluomo sempre disponibile. ;)

KTM15 ha detto:
non è il tuo caso ovviamente... ;) :)

Cosa vuoi farci Alberto, io sono in questa comunità da anni e di cose/persone/fenomeni ne ho visti passare e scomparire a iosa .... oramai ho la scorza dura al riguardo. :D

Alberto Pilot ha detto:
Cosa vuoi farci Alberto, io sono in questa comunità da anni e di cose/persone/fenomeni ne ho visti passare e scomparire a iosa .... oramai ho la scorza dura al riguardo. :D

Li hai fatti fuori tu?:D

Alberto Pilot ha detto:
(...) sono in questa comunità da anni e di cose/persone/fenomeni ne ho visti passare e scomparire a iosa (...)
In effetti piuttosto oscura e vagamente iettatorio/minacciosa, questa tua affermazione, Alberto! Mi sfugge il motivo di questo atteggiamento aggressivo, francamente. :eek::confused:

Ultima modifica:
Bisogna capirlo Fabio, promuovere a senso unico una macchina che costa al mercato attuale cinque volte/sei di più, senza fare nomi :) , che viene pure presa a schaffi dal nostro fuoriclasse è dura... Ognuno usa le armi che puo, in questo caso anche io rimango basito da certe affermazioni e insinuazioni ma poi siamo tutti grandi e vacinati, no? :)
La sappiamo riconoscere ormai l'ironia del nostro amico Alberto PN, la si riconosce da tutti gli interventi che fa, casualmente i migliori apparecchi sono quelli che vende lui, faccio fatica a capirne il motivo... ;) :)

Posso confermare anche io che Alberto, da vero appassionato e amico (Premetto: il mio Krell proviene da un altro "losco" individuo) campa con altro...., detto cio' posso assicurare che e' sempre stato disponibile allo scambio di opinioni e al confronto, anche su molti altri argomenti e prodotti, sia audio che video, dopodiche' e' chiaro che non ha alcun interesse a sponsorizzare un prodotto anziche' un altro, come invece puo' essere di altri......;) :eek:....qui nessuno e' fesso!!!!

Anzi colgo l' occasione per ringraziare pubblicamente lui, Superslide, Pax e adslinkato che mi hanno fatto entrare nel mondo High End dell'HT dalla porta principale, consigliandomi tutti il krell hts 7.1,come punto di partenza,e di cui, chiaramente, sono entusiasta.

Ultima modifica:
KTM15 ha detto:
Ognuno usa le armi che puo, in questo caso anche io rimango basito da certe affermazioni e insinuazioni ma poi siamo tutti grandi e vacinati, no? :) :)
Alberto non te la prendere a male, la maggior parte di noi sa che sei un vero appassionato.:)

Aarrgghh! Dopo che è stato così pesantemente "mascariato" Alberto KTM, come farò a spacciare il mio muletto HTS nero? Dovrò iniziare ad intrattenere contatti carbonari, se si continua così... Il terrore corre sul filo... Sento già risuonare la musica de "Lo squalo" attorno a me... Il cerchio si chiude... Il teorema accusatorio sta iniziando a trovare conferme... Aarrgghh! :eekk::ops::asd:

Ultima modifica:
kyse ha detto:
(...) se il muletto hts fosse stato silver, avresti intrattenuto contatti argentati :D :D
Ah, ah, ah!

KTM15 ha detto:
Grazie Pasquale, quello che sai tu è ok, funziona perfettamente... (...)
Certo, Albe': con queste frasi sibilline alimenti legittimi sospetti... Poi non ti lamentare delle "attenzioni particolari" di cui sei oggetto... ;)

Comunque vorrei lanciare una volta per tutte un messaggio chiaro diretto a tutti i Krellisti di questo thread: "KTM KKK TTT MMM Alba Chiara FZQ al cubo". Mi raccomando, partecipate numerosi! :D

Ultima modifica:
adslinkato ha detto:
Aarrgghh! Dopo che è stato così pesantemente "mascariato" Alberto KTM, come farò a spacciare il mio muletto HTS nero? Dovrò iniziare ad intrattenere contatti carbonari, se si continua così... Il terrore corre sul filo... Sento già risuonare la musica de "Lo squalo" attorno a me... :cool:

Tutti sappiamo che sei pericoloso... :)
Ragazzi per l'audio due canali sto pensando ad un'altro ritocco sul nostro pre, appena lo avrò ultimato vi saprò dire i risultati... ;)