[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

dinoloia ha detto:
Albertone non mi incanti ormai sono offeso, prima pax poi adslinkato, e io ultimo..:cry: ...come al solito conto come il due di picche quando si gioca a briscola!!!!:mad:

NO L'ULTIMO SONO IO GRRRRRRRRR:ncomment::cry: :muro:

Mi hai tolto i galloni sul campo così, degradandomi da ADSL a semplice ISDN... :eek: E io ti viro in "fibrotticalinkato". :D
Ehm, il tono della discussione degrada rapidissimamente. Torniamo in topic, va...

No ragazzi...non litigate la lumaca sono io...pensate che, per mancanza dei diffusori, non l'ho ancora ascoltato neppure liscio.....poi lo gaserò...vero Alberto?!!

Ammazza ragazzi....stà diventando un thread di depressi :sob: ...se continua cosi c'è da far causa alla Krell :asd: :asd:

Per non dire che mi manca pure l'oppo 95:(
Ma l'idea di sentire poi il mio impianto finito ripaga di tutte le attese:D

spetta ...spetta che l'oppo mi manca anche a me :cry: :cry: forse con un pò di opp(i)o ci tiriamo su :D :D

P.S:forse quello che ci salva è in una parte nel titolo della discussione "....e tutto il resto" altrimenti i mod l'avrebbero già blindato :asd: ma è meglio rimanere in "carreggiata"

Ultima modifica:
Caxxo, si è rotto il ferro da stiro ... che due m...

Adesso accendo il finale e ci pianto sotto le camice ... :mad:

Alberto è off-line, starà micca escogitando qualcosa di nuovo?

.....sta lavorando di saldatore....;)

x wallace,adslinkato e pax domani, in occasione del confronto HTS liscio con HTS KTM hard mods, porto il mio fonometro cosi' lo batteziamo!

Ultima modifica:
Scusa Lorenz, ieri sera è stata una serata da saldatore in mano... Ho fatto gli ultimi ritocchi sul Pioneer LX91 e l'HTS di Superslide. Dino allora è tutto pronto per stasera?

Albè come stai, ti sei ripreso un pò? Dai che il fine settimana è pazzesco, a Roma sembra estate.
Tutto pronto per stasera.
convocati: i magnifici 4 (:cincin: :cincin:)
Wallace (casa sua :D )
Adslinkato
Pax
Dinoloia
Primo step: sunfire tru 12eq e velodyne 1000 (mi pare)!!!
Secondo step: prova di due casse surround non dipolo (sonusfaber inwall) al posto di quelle attuali di wallace, montaggio posteriore ristretto!!!
Terzo step (qui ti voglio, arriva il BELLO!!!): Krell HTS liscio e HTS KTM hard mods.
Arrivo a casa wallace , lavoro e traffico permettendo ore 18,30.
Vi teniamo informati.

Buon ascolto e confronto ragazzi e, soprattutto, buon divertimento.
Ma sbaglio o manca all'appello il Krell HTS light mods??

Ultima modifica:
dinoloia ha detto:
convocati: i magnifici 4 (

ne avete persi 3 per la strada? o volevi dire i fantastici 4 :D?

poi mi dite chi fa Sue Storm :D

vogliamo resoconto iperdettagliato e non si accettano ma, se, forse...niente supercazzole e solo fatti:read: