adslinkato
Moderatore
Bel pesce d'aprile, Stefano, ma non ci casco.
Peccato, perché mi sarebbe piaciuto davvero molto partecipare! 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SUPERSLIDE1965 ha detto:non concordo perdonami.
... vendendo il suo showcase e trovando un hts nell'usato,non dovra affrontare una spesa tale da accendere un mutuo in banca,anzi.
con il tempo cambiera' i finali.
Inoltre quanto ho quotato sopra non è sempre vero,non è il costo maggiore dell'oggetto che ne decreta la superiorità rispetto ad un'altro di prezzo minore,c'è pieno di precedenti.dinoloia ha detto:.....ma come si fa a credere o pensare che lo showcase, in produzione nello stesso periodo dell'HTS dal costo nettamente inferiore perdipiù della stessa casa (krell) potesse andare meglio.....
Bè,in linea di massima dovrebbe essere cosi però per quanto ho letto in giro ad esempio non sembra che il krell S1000 sia ai livelli dell'HTS,parlando solo della sez. audio e l'S1000 per non dire 1200 hanno prezzi ben diversi dall'HTS...dinoloia ha detto:...... il mio discorso era legato in ogni caso al fatto che gli apprecchi in questione appartengono alla stessa marca e l' hts costava esattamente il doppio dello showcase, di conseguenza penso sia impensabile che Krell sfoderi due macchine di cui la meno costosa suoni meglio del top di gamma, non sei d' accordo?
Come non quotarti. Dopo l'hts è arrivato un kav250, un lx91 ed un ksa200, per un totate non previsto sufficiente a prendermi una bella 4 cilindri usata. Ma non finisce li, modifiche di componenti, cavi, spine ...andav ha detto:.. l' HTS "pretende",se non gli date dei buoni compagni non vi sorprenderà..per dirla breve c'è da metter mano al portafoglio...![]()
![]()
johnmup ha detto:....Dopo l'hts è arrivato un kav250, un lx91 ed un ksa200, per un totate non previsto sufficiente a prendermi una bella 4 cilindri usata. Ma non finisce li, modifiche di componenti, cavi, spine ....
johnmup ha detto:....pensavo di aver fatto fuori il tweeter. Sostituito è ripartito alla grande. Meno male.
adslinkato ha detto:Diamine: m'è sfuggito! Ho perso il momentum fuggente...![]()