[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

pax ha detto:
Ragazzi ,finito di provare l'hts 7.1 modificato da Alberto , che dire
Fantastico, non pensavo che dopo la modifica potesse arrivare a questi livelli dinamica dettaglio spazialita' , e vi garantisco che ne ho avuti di impianti.

Grazie Pax, conoscendo la tua esperienza a livello d'ascolto con pre di assoluto livello questo complimento mi lusinga veramente tanto... :flower:
Mi piacerebbe presto testare le stesse modifiche su uno Showcase per sentire a che livello si puo arrivare anche con questo progetto. Aspetto con ansia il primo volontario...

se sabato dovessi riscontrare differenze ecclatanti tra l'hts moddato da te e quello liscio (ammesso che tu venga col tuo ;) ) potrei essere io. Anzi, probabilmente saresti costretto a portartelo a casa direttamente, il mio.

Come ti ho anticipato questo sabato non riesco a venire, io posso venire se sei d'accordo Sabato/Domenica prossima. Voi fate pure le vostre prove e chi potrà venire anche la settimana seguente per me non c'è nessun problema, sempre che sia d'accordo tu..?

Devo vedere con la famiglia come son messo ma direi che non sarà un problema.. Più che altro per una prova seria devo far traslocare moglie e tre bimbette per tutto il tempo della prova e per questo sabato son già a posto, per il prossimo w/e mi organizzo ma dovrei farcela. Anche perché ci sarà meno materiale da provare e quindi tutto sommato è anche più semplice..

@ redhot104,

aguzza bene le orecchie,per il confronto con lo Showcase ;) cosi mi fai sapere, tra un pò divento possessore anch'io di questo pre e magari potremmo essere in due per la moddatura :D :D

Bello questo tipo di confronto e di iniziative. Davvero.

Ma avete uno strumento per misurare i diversi volumi provenienti dai diversi pre ? Anche uno spostamento di 0.1 dB fra un suono e l'altro potrebbe inficiare la percezione dell'evento a favore o sfavore di uno dei concorrenti.

Poi bisognerebbe usare materiale "conosciuto" ai più, già gustato nel proprio impianto e l'ideale sarebbe se anche già ascoltato dal vivo.

Insomma, non è così semplice poi condurre queste prove, no ?

si i pre verranno tarati tutti per l'ascolto a 75 db, poi vedremo se sarà il caso di alzare un po, perché essendo pieno giorno e abitando in un piccolo centro abitato il rumore ambientale potrebbe essere fastidioso.

si tutto ok. Ora come ora a casa dormono il classé, l'Anthem e lo Showcase. Manca solo il vero protagosta e cioè l'hts, che come tutte le stelle, si farà attendere fino a sabato.;)

pax ha detto:
Si avevo qualche dubbio , Lo sai fin quando non provo tutto nel mio impianto non mi sbilancio , ti garantisco che rispetto a quando sei venuto a trovarmi c'e un miglioramento incredibile.

Concordo con tua risposta: fidarsi è bene... constatare di persona è certezza!
;) ;) ;)