Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
adslinkato ha detto:Dino, mi sa che il tuo black (ex mio solo per qualche ora) sarà il primo "MOD light" trasformato in "MOD hard"...
pax ha detto:(...) le D come le tue, a mio avviso fantastiche
pax ha detto:Ragazzi ,finito di provare l'hts 7.1 modificato da Alberto , che dire
Fantastico, non pensavo che dopo la modifica potesse arrivare a questi livelli dinamica dettaglio spazialita' , e vi garantisco che ne ho avuti di impianti.
........il terzo!!il primo e' stato quello di Samuele......giustamente!!!ev666il ha detto:Vuoi dire il secondo...![]()
pax ha detto:Si avevo qualche dubbio , Lo sai fin quando non provo tutto nel mio impianto non mi sbilancio , ti garantisco che rispetto a quando sei venuto a trovarmi c'e un miglioramento incredibile.
adslinkato ha detto:Naturalmente, quoto in pieno!![]()