[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

Allora ci sentiamo il primo weekend di brutto tempo....:D

Ma se organizzate un ascolto collettivo Krell in Emilia, un salto lo faccio io!!!!! Resto in contatto

Io sono libero il martedì e il giovedì dalle 17:30 in poi, in questi due giorni spesso chiamo ragazzi del forum. Il primo giorno di questi che puoi allungarti dimmi qualcosa...

Voglio ricordare che per chi NON usa le entrate bilanciate XLR, ma le sbilanciate pin-jack/RCA varie ditte (Pass Labs, Bryston e Krell) consigliano di ponticellare i terminali 3 e 1 con apposito bridge. Non avendone mai trovati nelle confezioni di nessun produttore, in qualità di "possessore" li ho chiesti a Pass Labs, che me li ha inviati subito gratuitamente dagli USA (tra i due raffigurati nella foto, mi riferisco a quello color ottone). Altrimenti si possono ponticellare i terminali anche con un filo (facendo bene attenzione a non sbagliare poli). O inventandosi "tools" tipo quello raffigurato in questa sfocatissima foto.

img2011020200248.jpg

http://www.accessgrid.org/agdp/guide/building-an-access-grid-node/2.4.4/html/pics/xlrconnector.gif

Ho parlato della questione anche sul thread del nuovo lettore universale Oppo BDP-95.
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2869562&postcount=17

Consiglio di far fare questa operazione ad un tecnico. Al contempo declino qualsiasi tipo di responsabilità.
Spero che l'informazione possa risultare utile a qualcuno.

Ultima modifica:
Continuando sulla falsalinea de "scoperchiamo i cofani", ho trovato in rete queste foto di un Krell S-1500/7 canali. Poderoso rettangolone di acciaio di 25kg dal peso specifico davvero notevole, con gigantesco toroidale da 1,5 KW, architettura completamente bilanciata, capacità di livellamento di 80.000 microfarad e moduli in classe A sugli ingressi, i pre-driver e i driver. Il comportamento elettrico da manuale deriva dal solito inappuntabile progetto Krell: 150W RMS su 7 canali o 175W RMS su 3 canali che raddoppiano al dimezzarsi dell'impedenza. Il mostro riesce ad erogare complessivamente 1050W RMS "veri" su 8ohm e più di 2 chilowatt RMS :eek: su 4ohm!

img2011020200256.jpg

img2011020200255.jpg

Molto Halle Berry, no?

halleberry2.jpg

Ultima modifica:
Va bene Stefano, la famiglia prima di tutto, io ancora non stavo benissimo, sto rodando il pre HTS e magari mi sarà arrivato anche il finale con i cavi bilanciati nordost da me ordinati.
HO l'ultimo firmware sul pre che però qualcuno ha detto avere un bug , chi mi aiuta?

Di quel bug non te ne accorgi nemmeno se setti un entrata digitale su DVD e il bul ray in analogico 7.1. Non preoccuparti, il bug c'era anche sulla V3.4 e probabilmente anche in precedenza.

Stefano non preoccuparti per il rinvio. Intanto c'è da ringraziarti per l'aver messo a disposizione della nostra carovana casa tua... :D Se ne riparla tra due settimane...

Pubblicati svariati aggiornamenti e link in prima pagina. Consiglio in particolare di dare un'occhiata al primo link olandese delle brochure: un vero e proprio "pozzo" di depliant Krell fatto apposta per gli archeologi audiovideo.

Ultima modifica:
???

Ma che succede? Uno si perde per una settimana nei meandri delle boscaglie abetiche dolomitiche e guarda cosa ti succede?

Un thread da 4000 visite per il pre più moddato d'italia ... :D :D :D

Ciao Alberto, ciao Evil, ciao SSLIDE, ciao Andrea ... ciao a tutti !

Ciao wallace, visto che il tuo invito è privato, potrei imbucarmi con 425 amici tim? :D :D :D

Raga, fumata nera per gli opa burson (spiego poi nel thread pioneer 91). Invece prossime modifiche sull'hts per cambiare gli ultimi condensatori.

Se volete potrei proporvi un KSA200s svestito, ma sono a corto di visi, er meijo l'avete pubblicato (non citiamo belen, che ha rotto i cx). Posso mettere la mia faccia? :confused:

L'anno prox dovrò ridurre il budget hifi, urgono un paio di dynastar WC GS, per sbattere i salomon nel camino. :eek:

KTM15 ha detto:
Di quel bug non te ne accorgi nemmeno se setti un entrata digitale su DVD e il bul ray in analogico 7.1. Non preoccuparti, il bug c'era anche sulla V3.4 e probabilmente anche in precedenza.

Grazie Alberto, c'è la possibilità di cambiare nome alle entrate, penso di no.
Comunque appena mi arriva il finale, vi contatto per i settaggi, ma ha l'osd a schermo questo pre?
Scusate l'ignoranza da consumer......

vai nel menu del krell e ' selezioni un qualsiasi ingresso a piacere dopo di che sotto dli dici che a quell' ingresso deve corrispondere l'uscita analogica 7.1,lo puoi fare su tutti evitando ovviamente DVD.
c

johnmup ha detto:
(...) Se volete potrei proporvi un KSA200s svestito, ma sono a corto di visi, er meijo l'avete pubblicato (non citiamo belen, che ha rotto i cx). Posso mettere la mia faccia? :confused: (...)
Ciao!
Per quanto mi riguarda procedi pure con il KSA200s! Non vedo l'ora di vedere quell'autentica meraviglia! :)
Con tutta la possibile simpatia, andrei comunque di Belen e così via... Non per sfiducia, ma forse eviterei di esporre improbabili faccioni maschili... :D
Poi vedi tu...

Ultima modifica: