Guest_9525
Guest
...
è facile vendere apparecchi che vanno bene, il problema è piazzare le cozze che non vanno neanche a calci. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AirGigio ha detto:Mi state facendo venire la voglia di ascoltarlo questo "mitico" Krell.....
Mi spiace molto che tu la veda così e non ne comprendo i motivi, Alberto.KTM15 ha detto:(...) Guarda che brutta fine che sta facendo Fabio, dai suoi post si capisce chiaramente che è partito per la tangente...
KTM15 ha detto:Ti sto ancora aspettando a casa mia... Però se vuoi un consiglio da amico non farlo...
AirGigio ha detto:Guarda sono stati 2 mesi terribili (sul lavoro!!!)... per fortuna ne sto uscendo piano piano....
Quindi ci sarei anche ... per quando state organizzando?