[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

Purtroppo mi sa che è il contrario. Pensa al volume di fatturato di un negozio specializzato con quello delle grandi catene come Mediaworld & Co. con relativo ciarpame in vendita. Mi spiace dirlo ma all'italiano medio piace di più il ciarpame. Secondo te in quanti fanno caso tra un circuito discretizzato e uno con banali operazionali? "L'importante" è che abbia una bella estetica, ci siano un sacco di features e che abbia una bella grafica 3D dell'OSD, questo si che farebbe "figo". Che tristezza...:(

Beh, non è proprio così: in quanti possono spendere € 350 per un onkyo e in quanti possono spendere € 18.000, 00 € per un pre e finale Krell?

La considerazione di Dino è giusta, però alcuni di noi ricorrono al mercato dell'usato dove i prezzi sono molto diversi è il rapporto qualità-prezzo aumenta moltissimo...

Ultima modifica:
Vero fabio, è solo per dire che chi non si può permettere questi apparecchi (anche usati bada bene costano!!!ne so qualcosa io!!!!) o non vuole spendere cifre a tre zeri, si autoconvince che l'ampli comprato da mediaworld a € 300 ha le stesse prestazioni di krell, lexicon e via dicendo......il post di KTM si riferiva chiaramente a quei negozi Hi end dove chi entra sicuramente ne sa qualcosa di marche , prestazioni e impianti, allora si per il negoziante si fa difficile vendere le ciofeghe!!!!

AirGigio ha detto:
Mi state facendo venire la voglia di ascoltarlo questo "mitico" Krell.....

Ti sto ancora aspettando a casa mia... Però se vuoi un consiglio da amico non farlo! Anche Stefano si sta mettendo nei guai...
Guarda che brutta fine che sta facendo Fabio, dai suoi post si capisce chiaramente che è partito per la tangente...

Ultima modifica:
KTM15 ha detto:
(...) Guarda che brutta fine che sta facendo Fabio, dai suoi post si capisce chiaramente che è partito per la tangente...
Mi spiace molto che tu la veda così e non ne comprendo i motivi, Alberto.
Era un po' che ci pensavo, ma che ne dite dell'abbinamento "di classe" Classé/Beart? Almeno qui (visto che niente da fare con Krell/Megan e Onkyo/Angelina) scorgete le evidenti similitudini? (Confido almeno in Stefano, che ha scattato - purtroppo per lui - solo la prima delle due foto.)

classo.jpg

emanuellebeartii.jpg

Ultima modifica:
Vedi, Alberto? Non ti sei scelto la compagnia giusta! Questo è un problema tuo... Io, più di così, non posso fare... Altro che operazionali, componenti discreti/montaggio superficiale... Non apprezzano... :D

Ultima modifica:
La compagnie giuste ce le ho, con certe "cose" preferico interagire più che fantasticare... ;) :) Stimolano sensi diversi... :D
Tornando in discorso mi sembra che sei stato troppo generoso con l'abbinamento Onkyo io gli abbinerei Anna Maria Barbera, e sono generoso perchè è simpatica... :)

Grazie per la "generosa" (latu sensu) offerta :eek:, che educatamente respingo.
Tengo Angelina! :D
Forse conviene tornare in topic, altrimenti i Mods spazzano via tutto.

Ultima modifica:
Giusto, parliamo di cose serie, se qualcuno ha dei dubbi su qualsiasi cosa si faccia avanti, collegamenti, amplificatori impiegati caratteristche della macchina, ecc...

KTM15 ha detto:
Ti sto ancora aspettando a casa mia... Però se vuoi un consiglio da amico non farlo...

Guarda sono stati 2 mesi terribili (sul lavoro!!!)... per fortuna ne sto uscendo piano piano....
Quindi ci sarei anche ... per quando state organizzando?

AirGigio ha detto:
Guarda sono stati 2 mesi terribili (sul lavoro!!!)... per fortuna ne sto uscendo piano piano....
Quindi ci sarei anche ... per quando state organizzando?

Dimmi tu quando sei libero, casa mia è sempre aperta. Io sono a Milano questo weekend, tu come sei messo? :)