ev666il ha detto:Sono operazionali, quelli?
io ne so meno di te, per me potrebbero essere anche mini testate nucleari
ho sempre fatto parte del clan degli "ascoltoni"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ev666il ha detto:Sono operazionali, quelli?
wallace61 ha detto:Ciao Albertone
se la vstra "reunion" si incasterà con la mia venuta lavorativa in Emilia Romagna (come quando venni da te) mi sa che dovrete aggiungere un posto a tavolo...
KTM15 ha detto:Certo Stefano che sei invitato, a questo punto è meglio organizzare bene perchè secondo me saremo in tanti. Ciao!
KTM15 ha detto:Mi puoi inviare per posta la foto originale?
KTM15 ha detto:Come definiresti il suono di questo Classè?
KTM15 ha detto:Il modello ssp75 ha la scheda completamente a discreti, non ricordo dove ho visto la foto ma era veramente un capolavoro da vedere.
KTM15 ha detto:Mi manca questo pre, mi piacerebbe sentirlo.
KTM15 ha detto:Riesci a spedirmi una foto di questa particolare zona?
wallace61 ha detto:E' l'unico motivo che me ne tiene distante. Storicamente Thiel e Krell hanno sempre fatto a cazzotti.
Stefano
wallace61 ha detto:Dove?
Al limite la prossima volta che vado dai "Tre fratelli" te lo lascio li![]()
![]()
![]()
Mi dispiace per Stefano ma il classe' ssp60 in analogico e' inascoltabile in digitale e' discreto.KTM15 ha detto:Certo Stefano che sei invitato, a questo punto è meglio organizzare bene perchè secondo me saremo in tanti. Mi puoi inviare per posta la foto originale? In questa non riesco a vedere un granchè. Il pre visto così è molto bello e ordinato.!
Sentiti: tramortito!pax ha detto:(...) oltre al mio amatissimo krell kav 500/5 che ti garantisco suona bene con qualsiasi pre da me provato, quando vuoi proviamo il krell hts nel tuo impianto.
KTM15 ha detto:Stefano non farlo!![]()
adslinkato ha detto:Non andare e soprattutto non andare in auto,![]()
KTM15 ha detto:Bello, mi piacerebbe essere li con voi stasera...
KTM15 ha detto:1) Distanze su lettore rigorosamente a 0,01 tutte, a 0 non è possibile...
2) Crossover con i satelliti tutti in large e sub in Bypass.
3) DRC ovviamente off in origine auto.
4) Lip sync in manuale a 0 e non auto.
5) i livelli sullettore tutti in fisso o al max +6, i livelli li fai dal Krell HTS 7.1.