Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ne sei uscito con le ossa rotte èèèèèDS scherzi elettronici ha detto:Ieri sera ennesima prova di forza a casa di KTM15.
stefanelli73 ha detto:Ne sei uscito con le ossa rotte èèèèè![]()
Io questo lo sò, ma eri tu che fino a qualche tempo fà non ne eri troppo convinto.DS scherzi elettronici ha detto:.... l' HTS7.1 è il numero uno dei pre AV.
stefanelli73 ha detto:Io questo lo sò, ma eri tu che fino a qualche tempo fà non ne eri troppo convinto.![]()
...e devi vedere cosa succede se metti 2 finali in cascata:Fuoco e Fiamme!! :eekk:Stratosfera ha detto:MMMMM IDEONA:
E se dopo il Pioneer 91 mettessi DUE Hts in cascata, prima del TAS, raddoppierei la dinamica o piglia fuoco tutto????![]()
michiamoneo ha detto:E' da molto che non vedo scrivere Ktm
Che per caso ha cambiato marca ?
rossoner4ever ha detto:No è BANNATO.
Questo non lo so....non conosco i motivi...Conte Rufus de' Rufis ha detto:Più che BANNATO... sembrerebbe essere RADIATO!!! INGIUSTAMENTE a mio avviso!!!
rossoner4ever ha detto:Prima o poi devo sentirlo anch'io questo HTS 7.1....![]()
Stratosfera ha detto:Conte, a parte essere il mio mito in quanto a recensore, devi essere quello che, in missione per conto di KTM, devi diffondere la sua parola nelle terre d'oriente..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poesia.........
andav ha detto:.....2 ch. raggiungendo livelli che molti pre High End 2ch. dedicati se lo sognano...