Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne sei uscito con le ossa rotte èèèèèDS scherzi elettronici ha detto:Ieri sera ennesima prova di forza a casa di KTM15.
stefanelli73 ha detto:Ne sei uscito con le ossa rotte èèèèè![]()
Io questo lo sò, ma eri tu che fino a qualche tempo fà non ne eri troppo convinto.DS scherzi elettronici ha detto:.... l' HTS7.1 è il numero uno dei pre AV.
stefanelli73 ha detto:Io questo lo sò, ma eri tu che fino a qualche tempo fà non ne eri troppo convinto.![]()
...e devi vedere cosa succede se metti 2 finali in cascata:Fuoco e Fiamme!! :eekk:Stratosfera ha detto:MMMMM IDEONA:
E se dopo il Pioneer 91 mettessi DUE Hts in cascata, prima del TAS, raddoppierei la dinamica o piglia fuoco tutto????![]()
michiamoneo ha detto:E' da molto che non vedo scrivere Ktm
Che per caso ha cambiato marca ?
rossoner4ever ha detto:No è BANNATO.
Questo non lo so....non conosco i motivi...Conte Rufus de' Rufis ha detto:Più che BANNATO... sembrerebbe essere RADIATO!!! INGIUSTAMENTE a mio avviso!!!
rossoner4ever ha detto:Prima o poi devo sentirlo anch'io questo HTS 7.1....![]()
Stratosfera ha detto:Conte, a parte essere il mio mito in quanto a recensore, devi essere quello che, in missione per conto di KTM, devi diffondere la sua parola nelle terre d'oriente..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poesia.........
andav ha detto:.....2 ch. raggiungendo livelli che molti pre High End 2ch. dedicati se lo sognano...