stefanelli73 ha detto:
ti posso garantire che con film come KING KONG, L'INCREDIBILE HULK, .....e tanti altri giusto per citarne alcuni, è qualcosa di mostruoso
non ho dubbi .
allora diciamo che se oggi e' mostruoso domani potrebbe essere mostruosamente devastante.
come gia ti dicevo se avessi la possibilita' di provarne uno,magari gia moddato da ktm,sarebbe meglio,perche' capisco che sia difficile a volte pensare come sia possibile far meglio,invece a volte si scopre che si puo' eccome.
per darti un parametro:
ho avuto nel mio impianto tra i vari pre anche il pre l'onkyo 5507.
passando all'anthem il salto e' stato enorme,in meglio.
successivamente l'hts liscio collegato all'lx91 (liscio)in analogico ha spazzato via l'anthem sotto tutti i parametri.
l'hts moddato ktm spazza via l'hts liscio.
l'hts moddato ktm unito all'lx91 moddato ktm crea uno stacco siderale con il resto,ad oggi,con tutto il resto da me provato e sentito.
te lo dico non per fare una critica al tuo onkyo ma dandoti un consiglio spassionato che ti permetterebbe di ottenere in sostanza un miglioramento esponenziale.
l' hts,oggi, lo si trova su cifre molto interessanti.(considerando cosa puo fare direi che e' regalato)
potresti anche munirti di un lettore bd tipo l'oppo 95,anchesso presenta un ottimo rapporto qualita' prezzo.
hai la fortuna di avere il radiance per cui l'hdmi lo utilizzeresti solo per il video (finalmente) andando direttamente al proc e l'audio via analogica tra oppo e hts.
in seguito potresti pensare alla modifica sull'hts e volendo anche sull'oppo.
se deciderai saro' curioso di sapere il tuo giudizio sulla dinamica ottenuta.
eh eh eh
"nulla sara' piu come prima."