Il Conte Mascetti
New member
dinoloia ha detto:Esempio funziona meglio uno scarico di un bagno
che esempio di m....
con simpatia, ho colto quello che volevi dire !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dinoloia ha detto:Esempio funziona meglio uno scarico di un bagno
dinoloia ha detto:Mi scusi il " tu" proletario, mi ero dimenticato il rapporto idraulico - conte
dinoloia ha detto:......faccio l' idraulico, si e' capito!!!
stefanelli73 ha detto:A me invece i problemi, sempre con il pre ONKYO, sono spariti grazie al P.A.C.......a proposito KTM, riguardo alla domanda che ti ho postato qualche post fà riguardo ad un'eventuale accoppiata KRELL+P.A.C.+OPPO95, che mi dici?
Inizialmente volevo prendere un pre HI-END, poi parlando con un amico conoscitore nonchè possessore del P.A.C., mi riferiva che con quest'ultimo non c'era bisogno di spendere cifre folli per un pre esoterico, ma mediante il P.A.C. potevo non solo equalizzare l'ambiente in base alla mia stanza, ma ottenere un suono adatto alle mie esigenze ed effettivamente è stato così, le KLIPSCH che ho in firma suonano a metà strada tra B&W (suono "caldo") e KLIPSCH stesse (suono comunenemente "freddo") e sarà pure che il collegamento in HDMI per veicolare l'audio non sia questo granchè, ma vi posso assicurare che con il P.A.C. in configurazione ho ottenuto solo benefici (non solo ambientali e tenete conto, che la mia stanza prima del'avvento del P.A.C. era stata trattata con tube traps, pannelli vari, etc.), ma anche a livello audio, tutt'altra cosa ora ascoltare le colonne sonore dei film ed è per questo che sono curioso di sentire uno dei vostri impianti giusto per sentire se ci sono queste reali differenze, cosi come mi farebbe piacere che veniste ad ascoltare il mio.dinoloia ha detto:.... quello che non capiamo, visto anche il costo abbastanza elevato, e' perche' hai preso prima il pac e non un pre hihend, come dovrebbe essere nella norma? ( non e' una critica, e' una domanda)
Ciao Samuele è un piacere risentirti....sarà pure che come dici tu che il P.A.C. " un pò di dinamica se la mangia", ma sinceramente credo che sia davvero poca in quanto ti posso garantire che con film come KING KONG, L'INCREDIBILE HULK, IL CAVALIERE OSCURO, RESIDENT EVIL APOCAYPSE, X-MEN 3, TERMINATOR SALVATION e tanti altri giusto per citarne alcuni, è qualcosa di mostruoso, provare per credere....per quanto concerne il'HTS se dovessi prenderlo lo farei sicuramente moddare da KTM in più ci sarebbe anche la spesa di un OPPO 95....SUPERSLIDE1965 ha detto:d'altra parte pero',purtroppo,il PAC per quanto buono sia equalizza e un po di dinamica se la mangia,e' normale.
stefanelli73 ha detto:che differenza c'è ta un HTS ed uno SHOWCASE?
stefanelli73 ha detto:che differenze ci sono tra l'HTS 7.1. ed il 5.1, penso solo la cosifica a 5 e 7 canali suppongo?