stazzatleta
Moderatore
visto che sei pratico delle misure con REW, prova a farne una con il vecchio cavo ed un'altra con quello nuovo, così per curiosità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sul finale hai ragione alla grande, ho infatti invertito la presa... sul pre invece pur ridotti, i rumorini iniziali ci sono... non è nulla di che, come specificato spariscono ma mi da fastidio sapere che c'è qualcosa che non va... stavo provando ad armeggiare ma come al solito ci sono sempre delle maledettissime viti spanate! UFF
penso che servirà a poco ma lo farò! Con rew, avevo misurato una risposta in frequenza più lineare usando sub e casse (fullrange + sub) rispetto ai soli diffusori (preamp) ! Ergo, secondo rew, il sub migliorava la scena sonora ma nella realtà è l'esatto contrario, in preamp i dettagli emergono molto meglio... [CUT]
visto che sei pratico delle misure con REW, prova a farne una con il vecchio cavo ed un'altra con quello nuovo, così per curiosità
Staffa aiutami a capire... tu affermi che i cavi di alimentazione non influiscano minimamente?
Staffa aiutami a capire... tu affermi che i cavi di alimentazione non influiscano minimamente?