Grande Stefano, su una cosa non sono d'accordo, uno come te che proviene da kharma e mark levinson/pass se comprava dopo un compatto da mediaword, lo buttava dopo 10 secondi dall'accensione.
Confermo che arrivare al livello del tuo impianto già è difficile, poi il miglioramento è chiaro che esiste ma non è mai sconvolgente come tra un cavolo di compatto e il tuo attuale impianto, poi subentrano duemila altri fattori che fanno sì che l'impianto "matura".
La mia esperienza nasce a 18 anni dal caraudio e ti assicuro, anche per me rinunciare all'epoca a: sorgente nakamichi e processore parametrico zapco + un orion sui sub e 4 zapco sul mio 4 vie anteriore con casse esb è stata molto dura.
Quindi tutta la mia stima per aver scelto un impianto dall'ottimo rapporto qualità prezzo che non ti abbia fatto rimpiangere troppo quello "stratosferico" precedente.........
Io ora sono stato coinvolto sull'up a livello audio dai mitici: superslide in primis... che in ogni caso ringrazio, poi adslinkato (grande persona con cui sono fiero di aver iniziato una amicizia) e ktm simpaticissimo e disponibilissimo, e dalla sera a casa tua dal grande conoscitore di elettroniche che si chiama pax (pax, la sonda e il fonometro ti aspettano!!), anche se mi hanno fatto spendere una "macchina" di soldi li ringrazio tutti, veramente.
E quindi, proveniendo da consumer, in audio ho tutto da imparare da voi per me professori, da studente attempato ascolto e osservo...(non è una battuta, lo penso).
E' chiaro che adesso verrai coinvolto, soprattutto da me, sull'up in termini video (mia vera passione e qui posso dire la mia)......preparati si comincia..............
grazie stefano signore e gentiluomo.