adslinkato
Moderatore
@ john. Bellissimi entrambi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lama67 ha detto:Ciao, anche se datato, vi mostro le foto del mio Kav 500...conrollato dalle sapienti mani di Alberto......
KTM15 ha detto:Davide, fai due foto dell'S1200 che così lo guardiamo dentro... Dai, dai...![]()
adslinkato ha detto:Ben tornato, DS! Non hai resistito al richiamo delle due paroline "analogico" e "Krell", dì la verità!
Poooovera stella. Che lo "sforzo" sia con lui...Marco74 ha detto:Per quanto riguarda L'evo 707 in prestito per prova , mi ha ribadito che lo ha lui a casa nel suo impianto...
Marco74 ha detto:Ho appena parlato con Marco Natali , e l'idea della sala AV al TAV gli stuzzica molto...
Ha detto però che se montiamo tutta quella "roba" , gli altri possono anche fare festa...(modesto..)![]()
Marco74 ha detto:Per quanto riguarda L'evo 707 in prestito per prova , mi ha ribadito che lo ha lui a casa nel suo impiantoe mi ha lasciato con un "vedremo".... che non sò se era un si o un no.....
Grazie, grazie. Due bei nonnini, è quanto mi riesco a fatica a permettere.adslinkato ha detto:@ john. Bellissimi entrambi!