adslinkato
Moderatore
@ john. Bellissimi entrambi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lama67 ha detto:Ciao, anche se datato, vi mostro le foto del mio Kav 500...conrollato dalle sapienti mani di Alberto......
KTM15 ha detto:Davide, fai due foto dell'S1200 che così lo guardiamo dentro... Dai, dai...![]()
adslinkato ha detto:Ben tornato, DS! Non hai resistito al richiamo delle due paroline "analogico" e "Krell", dì la verità!
Poooovera stella. Che lo "sforzo" sia con lui...Marco74 ha detto:Per quanto riguarda L'evo 707 in prestito per prova , mi ha ribadito che lo ha lui a casa nel suo impianto...
Marco74 ha detto:Ho appena parlato con Marco Natali , e l'idea della sala AV al TAV gli stuzzica molto...
Ha detto però che se montiamo tutta quella "roba" , gli altri possono anche fare festa...(modesto..)![]()
Marco74 ha detto:Per quanto riguarda L'evo 707 in prestito per prova , mi ha ribadito che lo ha lui a casa nel suo impiantoe mi ha lasciato con un "vedremo".... che non sò se era un si o un no.....
Grazie, grazie. Due bei nonnini, è quanto mi riesco a fatica a permettere.adslinkato ha detto:@ john. Bellissimi entrambi!