Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi meraviglia sempre leggere tutte queste affermazioni categoriche basate sul nulla o su credenze dure a morire messe in giro solo da chi non ha la minima conoscenza dell'elettronica (seria) però si fa passare per esperto.
Cosa mai dovrebbe avere di diverso un collegamento bilanciato rispetto ad uno sbilanciato su distanze di un metro o forse meno..........[CUT]
...Che ti hanno fornito i famosi 6db in piu.Se il guadagno del pre non basta possono essere utili,anche in questo modo,ma parliamo sempre di 6db di livello e non di maggiore "qualità".Kaio, quei 6db sono tanti. Vado a memoria, ma giurerei di aver letto in un articolo di psicoacustica che danno all'ascoltatore l'impressione del raddoppio della potenza. Ripeto di avere il ricordo nitido del disagio profondo provato dopo aver speso una discreta somma per acquistare un grande Pass Labs e aver verificato che in sbilanciato la ..........[CUT]
Finalmente collegato in bilanciato. Semplicemente un altra macchina e nonnesagero. Ronzio di sottofondo sparito. Film che ieri cedevo a 27/31 di volume oggi Max 23 ma ascolto a meno. Più secco ma profondo nei bassi. Felicissimo
in senso assoluto i 2 mono saranno sempre preferibili,ma se parliamo di ht prettamente cinematografico,anche un singolo fpb 300 sarebbe fin anche troppo,considerando che i frontali lavorano poco in tali circostanze.diverso invece il discorso nel caso di uuna prevalenza d interesse per i concerti multi canale,specialmente se rock o metal,dove invece lavorano prevalentemente i frontali i e quasi per nulla il centrale.non conosco le caratteristiche dei tuoi diffusori artigianali(efficienza,modulo elettrico,...)ma in ogni caso è difficile arrivare a sentire i limiti di un fpb 300.ciao a tutti
per i due front, in ht 7.1, con un kav 1500 a rimorchio è preferibile secondo voi un fpb 300 o due fpb mono da 250?
....showcase amp5 completamente rigenerato*..
...bisognerebbe capire se però ad es. un ben più recente ed economico Emotiva Xpa5 (usato sui 600 euro) ti potrebbe dare un risultato analogo...
A parte il fatto che in una discussione dedicata ai Krell non trovo la ragione di parlare di emotiva
(...) più confrontabile con un rotel 1075 per fare un esempio (...)
Ciao, ragazzi. Ho appena riportato a casa il mio Showcase Amp5 completamente rigenerato
dynaorco ha detto:in una discussione dedicata ai krell non trovò la ragione di parlare di emotiva
Veramente, leggendo il "post incriminato" non si legge nulla di tutto questo, ad una lettura piana e semplice, non prevenuta, non mi sembra si possa leggere proprio nulla di quanto affermi, dove si dice di "cambiare ampli e che "avresti sbattuto via i soldi"? Mi sembra il voler cercare la polemica anche dove non c'è.invece di farmi domende su come va e complimenti mi si dice di cambiare ampli o che ho sbattuto via soldi perché con un prodotto più economico ottenevo lo stesso risultato