Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
io ce l'ho e ho risolto......RIMETTENDO I VECCHI DRIVER!!!!
Sbagliato: Se un film è girato in 1,78:1, cioè 16:9, non vedrai bande nere orizzontali perché sono le esatte misure de pannello. Se è girato in 2,35:1, cioè il formato Panavision o CinemaScope che dir si voglia, è normale vedere bande nere orizzontali. Non puoi eliminarle pena l'alterazione delle proporzioni corrette del film.Il famoso filmato che Mediaportal non voleva leggere ha risoluzione 720*400 quindi è 16:9, ma XMBC me lo mostra con le bande sopra e sotto... e non solo quello, ma la maggior parte! Come risolvere? Per fortuna si può fare lo zoom dopo che il filmato è partito, ma non è molto comodo... e mi pare si perda qualche pixel e un po' di qualità.
@jamal purtroppo AsRock benché dichiarasse "MCE Remote" mi ha dato un clone cinese
Con Mediaportal avevo dovuto patire moltissimo per configurarlo... speriamo con XMBC sia meglio!
Per quanto riguarda My Series dove lo trovo? Quando sono andato in "Videos" mi ha chiesto di aggiungerli e, in effetti, ha tentato di fare u..........[CUT]
Ti auguro tanto non sia lo speedlink sl-6399 come sembra sia l'Asrock (parli di Asrock per cui suppongo sia lo Smart Remote): Mediaportal aveva il plugin "Keyboard input" che lo aveva già configurato per cui risolvevi velocemente. C'è qualcosa pure con Eventghost: con XBMC, non saprei indicarti.@jamal purtroppo AsRock benché dichiarasse "MCE Remote" mi ha dato un clone cinese
Con Mediaportal avevo dovuto patire moltissimo per configurarlo... speriamo con XMBC sia meglio!
...In effetti di default cercava di partire su quello poi gli ho insegnato a spostarsi...
P.S. C'è qualcosa da settare perché mi segni di un altro colore i file già visti? Non sembra manco consapevole visto che non mi dice "Continua?", ma riparte da capo
Ti auguro tanto non sia lo speedlink sl-6399 come sembra sia l'Asrock (parli di Asrock per cui suppongo sia lo Smart Remote): Mediaportal aveva il plugin "Keyboard input" che lo aveva già configurato per cui risolvevi velocemente. C'è qualcosa pure con Eventghost: con XBMC, non saprei indicarti.
Di solito sul ricevitore è indicato il chi..........[CUT]
Ricorda tanto lo speedlink: se hai risolto, meglioXMBC, invece, mi ha riconosciuto molto più tasti, mi mancano Menu, Guide e pochi altri...