Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, ma dipende che versione di Xbmc si usa, la Mq4 può dare problemi, come nel mio caso.@KintaroOE
La Aeon Mq è arrivata alla versione 4 quindi se hai trovato bella la 3 non potrai non trovare eccezionale la 4![]()
mrwinch ha detto:..è abbastanza evidente che nel tuo caso specifico il software ha problemi a fare il caching/buffering del filmato.
Cioè? Frodo 6 o cosa? Io ho provato mi pare la 5 e avevo problemi con la gestione dell'audio per l'impianto ht. Quindi tanto di cappello alla Eden 11+Audio HD!Io scarico spesso la versione Nightly Builds della giornata
Vero, immagini relative a driver vecchi... saranno 3 anni che uso ATI su HTPC e da 3 anni a questa parte le voci sono sempre le stesse (inglese o italiano che siano), quindi il risultato non cambia... Chissa se kintaroe si è perso fra le immagini delle impostazioni oppure leggendo la tua guida:asd:@mrwinch
Io dico che KintaroOE se si mette a leggere e seguire il contenuto di quel link che hai postato, farà più confusione che altro. Inoltre quella guida fa riferimento a un driver ormai obsoleto.![]()
Bhe, io veramente le voci non li trovo proprio sempre le stesse.![]()
Oh signor :doh:Diciamo più semplicemente che sono organizzati in maniera diversa e qualche variazione c'è sempre.
Quindi chi segue quelle immaggini obsolete, si trova spaesato, oltre a dover tradurre molti termini in ita, visto che prima i catalyst erano in English.