Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, ma dipende che versione di Xbmc si usa, la Mq4 può dare problemi, come nel mio caso.@KintaroOE
La Aeon Mq è arrivata alla versione 4 quindi se hai trovato bella la 3 non potrai non trovare eccezionale la 4![]()
mrwinch ha detto:..è abbastanza evidente che nel tuo caso specifico il software ha problemi a fare il caching/buffering del filmato.
Cioè? Frodo 6 o cosa? Io ho provato mi pare la 5 e avevo problemi con la gestione dell'audio per l'impianto ht. Quindi tanto di cappello alla Eden 11+Audio HD!Io scarico spesso la versione Nightly Builds della giornata
Vero, immagini relative a driver vecchi... saranno 3 anni che uso ATI su HTPC e da 3 anni a questa parte le voci sono sempre le stesse (inglese o italiano che siano), quindi il risultato non cambia... Chissa se kintaroe si è perso fra le immagini delle impostazioni oppure leggendo la tua guida:asd:@mrwinch
Io dico che KintaroOE se si mette a leggere e seguire il contenuto di quel link che hai postato, farà più confusione che altro. Inoltre quella guida fa riferimento a un driver ormai obsoleto.![]()
Bhe, io veramente le voci non li trovo proprio sempre le stesse.![]()
Oh signor :doh:Diciamo più semplicemente che sono organizzati in maniera diversa e qualche variazione c'è sempre.
Quindi chi segue quelle immaggini obsolete, si trova spaesato, oltre a dover tradurre molti termini in ita, visto che prima i catalyst erano in English.