Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Avete qualche suggerimento? Grazie!.... Si può avviare Kodi premendo un tasto del Joypad?![]()
E' uscita la prima Release Candidate della v.17:
http://mirrors.kodi.tv/releases/win32/kodi-17.0-Krypton_rc1.exe
Ricordo a chi non fosse pratico della terminologia informatica in materia che questa non è la definitiva, ma solo un passo avanti rispetto alle varie beta, ci potrebbe essere ancora un'altra RC e poi, finalmente, quella defi..........[CUT]
Sto provando a settarmi per bene Kodi per il mio Minix H8 plus, il tutto su un discreto impianto stereo.
Ma ho scoperto che l'audio pre in entrata è più bassa dell'audio che uso dal programma "Av control" del sinto Yamaha.
Sapete se c'e' modo di alzare l'uscita da Kodi?
Fabio
Intanto è già uscita la versione RC2 di Krypton.![]()
Devo dirti che io sono passato da Krypton beta 3 a 6 solo perchè con le altre non mi funzionava il controller Joypad che uso come telecomando, ma per il resto non avuto alcun problema (almeno per l'utilizzo che ne faccio io). Poi mentro avevo la beta 7 ho deciso a prescindere di usare un programma esterno per simulare alcuni tasti della tastiera col Joypad, in modo da averli totalmente personalizzati secondo esigenze. Poi la prima RC funzionava benissimo e adesso la RC2 è installa, ma non l'ho ancora provata; più tardi ci guarderò un film.Hanno troppa fretta, con questa versione, visto le modifiche che hanno apportato, meglio aspettare una versione definitiva più matura e collaudata.
Verifica che inavvertitamente non sia stato abbassato il livello, capita premendo a volte il tasto relativo che dovrebbe essere il "-", mentre con "+" si aumenta.