Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A dire il vero te li avevo chiesto ioPer negozi e prezzi ti ho risposto in privato, ....
Io lo uso con una coppia di Rp600m e a due metri e mezzo si armonizza perfettamente.Secondo voi un centrale RP-504C è sovradimensionato per le RP-160M (bookshelf)?
Meglio un RP-500C o anche un R-52C, o un RP-404C?
Distanza di ascolto tra 1,5 e 2 metri
Valuta il Denon AVR3700Ragazzi dopo tante valutazione per decidere l'impianto HT che metterò a casa nuova il prossimo anno (salotto 4 x 8 metri circa), distanza di ascolto 3,5 metri circa, utilizzo 60% home video (netflix, prime, film BR) e 40% musica liquida (rock, blues, jazz, indie rock)... Mi sono imbattutto in alcune recensioni entusiatiche delle RP8000F e sto pensa..........[CUT]
Sono pieno di dubbi.
Attualmente ho come frontali R620F, Sub SVS PB1000, surround RF52, Sintoamplificatore Denon 1600H. Stanza 35mq.
Vorrei farei un upgrade sui frontali e vorrei porvi alcune specifiche domande.
1 con RP6000 faccio un salto di qualità importante? Il mio Denon 1600H è sufficiente?
2 con RP8000 potrei abbandonare il Subwoofer o s..........[CUT]
Alla fine ho preso RP280F-centrale RP504C-surround R620F-Sub Svs PB1000.
Il tutto è pilotato da Denon 1600H.
Tenendo conto che voglio rimanere con 5.1 può andare o devo necessariamente fare upgrade al Denon 3700? In coda ci guadagnerei effettivamente? Ho sempre avuto solo questo non ho idea di cosa cambia con un upgrade del sinto. Grazie