Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A dire il vero te li avevo chiesto ioPer negozi e prezzi ti ho risposto in privato, ....
Io lo uso con una coppia di Rp600m e a due metri e mezzo si armonizza perfettamente.Secondo voi un centrale RP-504C è sovradimensionato per le RP-160M (bookshelf)?
Meglio un RP-500C o anche un R-52C, o un RP-404C?
Distanza di ascolto tra 1,5 e 2 metri
Valuta il Denon AVR3700Ragazzi dopo tante valutazione per decidere l'impianto HT che metterò a casa nuova il prossimo anno (salotto 4 x 8 metri circa), distanza di ascolto 3,5 metri circa, utilizzo 60% home video (netflix, prime, film BR) e 40% musica liquida (rock, blues, jazz, indie rock)... Mi sono imbattutto in alcune recensioni entusiatiche delle RP8000F e sto pensa..........[CUT]
Sono pieno di dubbi.
Attualmente ho come frontali R620F, Sub SVS PB1000, surround RF52, Sintoamplificatore Denon 1600H. Stanza 35mq.
Vorrei farei un upgrade sui frontali e vorrei porvi alcune specifiche domande.
1 con RP6000 faccio un salto di qualità importante? Il mio Denon 1600H è sufficiente?
2 con RP8000 potrei abbandonare il Subwoofer o s..........[CUT]
Alla fine ho preso RP280F-centrale RP504C-surround R620F-Sub Svs PB1000.
Il tutto è pilotato da Denon 1600H.
Tenendo conto che voglio rimanere con 5.1 può andare o devo necessariamente fare upgrade al Denon 3700? In coda ci guadagnerei effettivamente? Ho sempre avuto solo questo non ho idea di cosa cambia con un upgrade del sinto. Grazie