Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si per 80 euro ne vale la pena
Ho fatto una fatica ai tempi a trovarle porca pupazza, dove le hai trovate?
Cavoli, ho dato un' occhiata a ELEKTROWELT24.DE
Ho trovato dei modelli che non pensavo di trovare più.....
Qualcuno ha esperienza con quel sito ?
Spediscono in Italia ? ( e se si sempre gratuitamente ? )
Purtroppo non digerisco il tedesco e faccio fatica a capire.....
Grazie
Ciauz®![]()
Cavoli, ho dato un' occhiata a ELEKTROWELT24.DE
Ho trovato dei modelli che non pensavo di trovare più.....
Qualcuno ha esperienza con quel sito ?
Spediscono in Italia ? ( e se si sempre gratuitamente ? )
Purtroppo non digerisco il tedesco e faccio fatica a capire.....
Grazie
Ciauz®![]()
I klipsch che hanno a listino della serie non più in produzione sono tutti disponibili? Pensavo fossero ormai introvabili..
Beh le 81 sono degli ottimi sorround! Tirano delle belle fucilate nei giochi.
ragazzi una domanda(forse un po' stupida)io come centrale ho un rc 62 se mettessi un altro rc62 al posto di un rc64?la cosa e' fattibile o e' una boiata clamorosa?
Impressioni sulle Klipsch.. non sono un'esperto ma il suono mi soddisfa davvero tantissimo, e sono molto contento dell'acquisto.
Sí le Tesi 540 ma non mi hanno impressionato come le Klipsch, il negoziante che me le vendute (Usate) ha detto le proviamo abbinate al tuo Marantz.. e non dico altro se non che sono un'ottima accoppiata.. poi decidi te. A mio modesto parere aveva ragione, abbiamo ascoltato child of time dei Deep Purple, pezzo che conosco bene e ho potuto solo dargli ragione. Ora piano piano prendo il resto, sub quello che ho citato centrale non mi dispiacerebbe il diva mentre x il Surround ancora non ho valutato nulla.È l'unica cosa che conta...
Hai ascoltato anche altro?