Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te lo appoggio...
Trovato pochissimi giorni fa
Ce n'è un altro sul sito degli annunci,a venezia,ma non spedisce.
Mi consigliate il collegamento in biamplificazione? Come funziona mai fatto, ne trarrei benefici?
Grazie per i consigli, ma i cavi di potenza vanno al diffusore sinistro ovviamente quelli dove è collegato il jack che proviene da L del sinto? e cosi per l 'altro? E poi uqali vanno collegati nei morsetti sopra del diffusore e quali sotto? e poi un altra cosa, io attualmente con due finali amplifico sia i frontali che il centrale, ma con la biamp..........[CUT]
Cavolo ma è del tutto diverso come dici tu: praticamente i tweeter li amplifica il sinto ed i woofer il finale? Però dopo parli di farli pilotare dal finale sia tweeter che woofer.....
Ps i jack che vanno dal preout del sinto al finale quindi vanno collegati come li ho già ora dall uscita preout front all in del finale L/R, ma allora Stefano 129 ch..........[CUT]
Cavolo ma è del tutto diverso come dici tu: praticamente i tweeter li amplifica il sinto ed i woofer il finale? Però dopo parli di farli pilotare dal finale sia tweeter che woofer.....
Ps i jack che vanno dal preout del sinto al finale quindi vanno collegati come li ho già ora dall uscita preout front all in del finale L/R, ma allora Stefano 129 ch..........[CUT]
Allora ragazzi vediamo se riesco a venirne a capo su questa biamplificazione, ricapitolando ho un sinto Onkyo 828 che devo passare per 2 finale rotel rb 970 bx quindi identici, il manual del rotel riporta come potete vedere dal link, nella 4 illustrazione il collegamento in biamplificazione:
http://www.manualslib.com/manual/142477/Rotel-Rb-970..........[CUT]