Antonio174
Member
Secondo me come centrale sarebbe meglio rimanere sempre in klipsch serie synergy per avere un suono uniforme ai frontali. ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per il consiglio.. intendi il C-20?Secondo me come centrale sarebbe meglio rimanere sempre in klipsch serie synergy per avere un suono uniforme ai frontali. ..
Nemmeno io capisco una mazza di crucco, cosi ho fatto tradurre a mia moglie: spediscono gratis solo in Germania, per le spedizioni in europa devi scrivere una mail indicando l'articolo e la destinazione della spedizione...
E dove le metti le 82 in quello spazio?
Sarebbero appiccicate al muro e i tweeter a un metro e mezzo sopra il punto d'ascolto
Lascia perdere, sarebbe un disastro, vai di 81
Allora, mi hanno risposto: coppia di RB81 spedite 500 pleuri.
Non male direi...
Mi ha dato da provare a casa entrambi i centrali (DIVA 752 e r-25c) Ho tenuto il Diva con Klipsch per paragonarlo qualitativamente sarei dovuto salire parecchio di prezzo.Si il c20. Ora credo sia sostituito dalla nuova serie reference, il r-25c. Caratteristiche simili woofer IMG però color rame ( non cerametallic come serie superiori) e tweeter in alluminio.
Si rispetto quel modello di KlipschCome mai ti sono piaciute di più? Le diva erano più equilibrate e i dialoghi del film erano più limpidi?
Avete ragione a consigliare l'ascolto ma non ne ho proprio la possibilità. Il negozio hi fi più vicino è a 50km e non ho tempo in nessun giorno della settimana. Quali secondo voi però varrebbero l'acquisto? Io sono più propenso per le klipsch, il mio utilizzo sarebbe per la maggior parte in HT.
Ho letto però che non si accoppiano molto bene con il ..........[CUT]