Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Allora...alla fine mi sono deciso e prenderò le RB81, ho un ultima domanda: meglio le MKI a 400 euri oppure le MKII a 480?
l'aumento di costo vale la pena?
Ciao!

Cavoli, ho dato un' occhiata a ELEKTROWELT24.DE
Ho trovato dei modelli che non pensavo di trovare più.....
Qualcuno ha esperienza con quel sito ?
Spediscono in Italia ? ( e se si sempre gratuitamente ? )
Purtroppo non digerisco il tedesco e faccio fatica a capire.....

Grazie
Ciauz®;)

ragazzi una domanda(forse un po' stupida)io come centrale ho un rc 62 se mettessi un altro rc62 al posto di un rc64?la cosa e' fattibile o e' una boiata clamorosa?

Grazie
Ciauz®;)

Ottimo sito vai alla grande.
Scrivi pure in inglese ;)

Nemmeno io capisco una mazza di crucco, cosi ho fatto tradurre a mia moglie: spediscono gratis solo in Germania, per le spedizioni in europa devi scrivere una mail indicando l'articolo e la destinazione della spedizione...

Grazie
Ciauz®;)

Nemmeno io capisco una mazza di crucco, cosi ho fatto tradurre a mia moglie: spediscono gratis solo in Germania, per le spedizioni in europa devi scrivere una mail indicando l'articolo e la destinazione della spedizione...

ragazzi una domanda(forse un po' stupida)io come centrale ho un rc 62 se mettessi un altro rc62 al posto di un rc64?la cosa e' fattibile o e' una boiata clamorosa?

se ho capito bene vorresti fare un collegamento a ponte.. se è cosi è una boiata..perchè non fai altro che spalmare l'uscita di un canale in due. a che pro?? :rolleyes: vendi l' RC62 e poi fai l'upgrade con il 64

Buongiorno a tutti
mi unisco a voi avendo preso delle Klipsch F-20 da abbinare al sinto Marantz NR1606
prossimo step
Sub: Velodyne EQ-Max 8
Impressioni sulle Klipsch.. non sono un'esperto ma il suono mi soddisfa davvero tantissimo, e sono molto contento dell'acquisto.

È l'unica cosa che conta...
Hai ascoltato anche altro?
Sí le Tesi 540 ma non mi hanno impressionato come le Klipsch, il negoziante che me le vendute (Usate) ha detto le proviamo abbinate al tuo Marantz.. e non dico altro se non che sono un'ottima accoppiata.. poi decidi te. A mio modesto parere aveva ragione, abbiamo ascoltato child of time dei Deep Purple, pezzo che conosco bene e ho potuto solo dargli ragione. Ora piano piano prendo il resto, sub quello che ho citato centrale non mi dispiacerebbe il diva mentre x il Surround ancora non ho valutato nulla.

Ultima modifica: