Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Avendo appena ordinato delle Klipsch Palladium P38F entro a far parte pure io del club ...
[CUT]Fondamentalmente, la serie del link raccoglie l'eredità delle vecchie serie Sinergy ed Icon (quasi identica a quest'ultima esteticamente se non fosse per il diverso colore dei coni).
Io non dispererei, non ancora quantomeno.quindi altro che serie da posiszionare tra la RF e la palladium....
...If you are a fan of a Series II stuff, this is NOT replacing that. There is more to come later on with Reference. Everyone will be pleased...very pleased in fact...
there is still much more to come. We can't put all of our cards on the deck, but naming will make much more sense. Early growing pains but it's all gonna work out and everyone is going to be really excited
Benvenuto! e direi che è un ingresso col botto.
Sono certo che avrai grandi soddisfazioni.
Sei riuscito ad ascoltarle oppure ti sei basato sulle recensioni?
Sono anch'io curioso di sapere se le 38 hanno bisogno (secondo i tuoi gusti) di essere tagliate e se si a quanto
So che in molti preferiscono taglire sempre e cmq., io non sono proprio convinto, ultimamente sto usando le mie P37 in large e non mi dispiace affatto, le 38 scendono di certo più in basso