Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dai che stavo scherzando, comunque da ex possessore della prima serie delle RF7, effettivamente questo è un diffusore che non "strilla" affatto, però dopo aver avuto tre serie differenti di KLIPSCH, serie THX, (di cui conservo i due sub passivi con relativo finale), le HERESY III ed infine le RF7, son ritornato in casa B&W con delle 804s, in quanto oltre a rendermi conto che le RF7 erano forse troppo sproporzionate nel mio ambiente, anche se son riuscito a farle "suonare" ugualmente bene, trattando l'ambiente come si deve con tube traps e pannelli vari messi nei punti giusti e non a casaccio,ma sopratutto, mi son reso conto che dopo un pò di tempo il suono KLIPSCH, come dicono in molti, comincia a stancare e per me è stato così, specie per quanto concerne la musica 2 canali, alcuni pezzi che con le RF7 erano inascoltabili con le 804s è stato davvero un piacere ascoltarli, senza stancarti mai; solo in ht si perde un pò di "vivacità", ma niente di che.Veramente non strillano.
Diciamo che non "dormono" come le B&W :asd:
Grazie a tutti per i vostri utili consigli, credo che per il momento resterò con le RF52 come surround;farò solo una piccola modifica alzando, con dei piedistalli autocostruiti, le 2 torri di circa 30/40 cm in modo da portarle ad una altezza totale di 1.20/1.30 m.
Ciao caro.Dai che stavo scherzando, comunque da ex possessore della prima serie delle RF7, effettivamente questo è un diffusore che non "strilla" affatto, però dopo aver avuto tre serie differenti di KLIPSCH, serie THX, (di cui conservo i due sub passivi con relativo finale), le HERESY III ed infine le RF7, son ritornato in casa B&W con delle 8..........[CUT]
Ci mancherebbe nessuna polemica@ stefanelli.
.... ma ci sono dei pezzi di contro inascoltabili con le B&W.
solo un chiarimento.
saluti
l'impostazione sonica è un pò differente però......ti piace di più?Alla fine mi son preso anche il sub klipsch rw10 d in sostituzione del B&W asw600 più per un abbinamento estetico che altro, visto che tra vendita ed acquisto la differenza da versare è stata minima..
Dai che stavo scherzando, comunque da ex possessore della prima serie delle RF7, effettivamente questo è un diffusore che non "strilla" affatto, però dopo aver avuto tre serie differenti di KLIPSCH, serie THX, (di cui conservo i due sub passivi con relativo finale), le HERESY III ed infine le RF7, son ritornato in casa B&W con delle 8..........[CUT]