Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
suonano proprio COMPLETAMENTE all'opposto hehehe se ti piace una l'altra la dovresti quasi schifare
A me ad esempio nn mi dare casse tipo B&W che mi pare un gatto morto nn una cassa,poi ognuno ha i suoi gusti.
Se dovessi scegliere SOLO per la musica pero' direi klipsch noper l'HT non mi muoverei piu' salvo salire molto di livello e di ..........[CUT]
Ma le RS62 quanto ti vengono rispetto alle RF82? Se hai anche il posizionamento giusto penso sia fattibile si..anche il sub mi sembra ok..poi dopo un po'però ti sembreranno piccole le frontali e vorrai passare alle RF7..secondo voi se ci metto le Klipsch RF-82 MKII al posto delle Klipsch RS-62 MKII come surround faccio una cavolata?
Come Sub va bene se acquisto il Velodyne SPL 1200 ULTRA?
la stanza è 3 X 4 non è grande...
Le RS62 vengono 700 Euro e le RF82 840 euro, come ho detto il prezzo di differenza è minimo
Le RF7 costano un pò troppo e poi visto che è il mio primo impianto non vorrei esagerare.
In più credo che per le RF7 mi servirebbe un amplificatore aggiuntivo...
la stanza è 3 X 4 non è grande...
Le RS62 vengono 700 Euro e le RF82 840 euro, come ho detto il prezzo di differenza è minimo
Le RF7 costano un pò troppo e poi visto che è il mio primo impianto non vorrei esagerare.
In più credo che per le RF7 mi servirebbe un amplificatore aggiuntivo...
Troppi soldi e alla fine per cosa..... spendere otre 5000 euro fra tutto (se bastano... non credo, forse il doppio) per poi ritrovarsi, vetrinette , tavolini in cristallo, pareti spoglie o trattate con dei semplici quadri, pavimento in ceramica a vista e poi magari per problemi di monei elettroniche "ridicole"riesco ad avere a 3000 euro le RF7 + RC64 EX-Demo, secondo voi qualitativamente vale la pena..........[CUT]

poi scusa dove sta l'offerta?!3000 euro hai detto..!sui 2400 stanno le rf7
Io terrei quelle e le posizionerei sopra i mobili (sulla balsa rossa) inclinandole verso il punto d'ascolto