Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sulle pareti laterali causa mobilia te le ritrovi troppo avanzate rispetto il punto d'ascolto, secondo me la meglio e' posizionarli sulla parete di fondole RS ordinate e già pagate...io sono indeciso se metterle al muro posteriore o alle pareti laterali...aiutatemi!
La qualita' va vista nell'insieme e non solo in ogni singolo componenti, trovo insensato posizionare impianti costosi in ambienti domestici
sono indeciso se metterle al muro posteriore o alle pareti laterali...
poi scusa dove sta l'offerta?!3000 euro hai detto..!sui 2400 stanno le rf7
All'ora mettila sulle pareti lateraliDimenticavo le angoliere le devo togliere..
Ma se il punto d'ascolto è dove ora hai il letto come fai a metterle laterali, ti vengono davanti alle orecchie..io penso le dovrai mettere sulla parete posteriore, magari tenendo il divano non proprio attaccato al muro se puoi.Se sistemate sulle pareti laterali quanto devono essere distanti dalla parete di fondo? Dimenticavo le angoliere le devo togliere..
le casse le metti dappertutto alla fine il problema non e' quello.
Il problema e' che per esperienza poi posso dirti che potresti incontrare seri problemi di posizionamento con spiacevoli conseguenze se come me sei limitato nel poter gestire il tutto spostando anche di un tot le casse per cercare la posizione migliore.
Delle stanze elencate tu ved..........[CUT]
che siano aumentate non lo sapevo ma anche tipo motosega le ha appena prese a 2400 e il 64mk2 a 900 è tanto cavolo,io lo ho preso dopo un mese o due che era uscito e lo avevo pagato 500,poi bisogna trovare le occasioni dal fornitore certo,cè chi ha prezzi meglio e chi peggio,l'accoppiata rf82 e rc64 nuovi la avevo presa a 1000 euro tondi dall'amico..........[CUT]
tutte le reference dietro hanno i tubi dei raccordi reflex, le 82 ma soprattutto le 83 e le rf7 dietro hanno dei tubi di circa 10 cm di diametro da cui esce molta aria se si usano volumi medio/alti per cui c'è bisogno di distanziare i diffusori di almeno 50 cm dal muro, meglio 1 mt altrimenti rimbombano.
VERO !!! A me ormai basta vedere soltanto le foto per capire se un impianto e' li per suonare o per stare soltanto in bella mostra.Delle stanze elencate tu vedi le foto e le foto son pure belle alle volte ma nn senti suonare nulla in effetti..........[CUT]