Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
suonano proprio COMPLETAMENTE all'opposto hehehe se ti piace una l'altra la dovresti quasi schifare
A me ad esempio nn mi dare casse tipo B&W che mi pare un gatto morto nn una cassa,poi ognuno ha i suoi gusti.
Se dovessi scegliere SOLO per la musica pero' direi klipsch noper l'HT non mi muoverei piu' salvo salire molto di livello e di ..........[CUT]
Ma le RS62 quanto ti vengono rispetto alle RF82? Se hai anche il posizionamento giusto penso sia fattibile si..anche il sub mi sembra ok..poi dopo un po'però ti sembreranno piccole le frontali e vorrai passare alle RF7..secondo voi se ci metto le Klipsch RF-82 MKII al posto delle Klipsch RS-62 MKII come surround faccio una cavolata?
Come Sub va bene se acquisto il Velodyne SPL 1200 ULTRA?
la stanza è 3 X 4 non è grande...
Le RS62 vengono 700 Euro e le RF82 840 euro, come ho detto il prezzo di differenza è minimo
Le RF7 costano un pò troppo e poi visto che è il mio primo impianto non vorrei esagerare.
In più credo che per le RF7 mi servirebbe un amplificatore aggiuntivo...
la stanza è 3 X 4 non è grande...
Le RS62 vengono 700 Euro e le RF82 840 euro, come ho detto il prezzo di differenza è minimo
Le RF7 costano un pò troppo e poi visto che è il mio primo impianto non vorrei esagerare.
In più credo che per le RF7 mi servirebbe un amplificatore aggiuntivo...
Troppi soldi e alla fine per cosa..... spendere otre 5000 euro fra tutto (se bastano... non credo, forse il doppio) per poi ritrovarsi, vetrinette , tavolini in cristallo, pareti spoglie o trattate con dei semplici quadri, pavimento in ceramica a vista e poi magari per problemi di monei elettroniche "ridicole"riesco ad avere a 3000 euro le RF7 + RC64 EX-Demo, secondo voi qualitativamente vale la pena..........[CUT]

poi scusa dove sta l'offerta?!3000 euro hai detto..!sui 2400 stanno le rf7
Io terrei quelle e le posizionerei sopra i mobili (sulla balsa rossa) inclinandole verso il punto d'ascolto