Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io le 83 le ho viste su internet usate non molto tempo fa..!su ebay credo ma volevano 1500 euro per l'usato.altrimenti sul baia tedesco forse si trovano ancora nuove,li trovi pure le rf7 classic,non le rf7 vere di anni fa che ancor nell'usato valgono soldi ma quelle rifatte perche per il mercato tedesco cera stata richiesta,cambiano i filtri e i ca..........[CUT]
"le 83 corpose.." con il tuo onkyo..prova ad ascoltarle con un signor integrato ibrido o valvolare.. spettacolo!!!
Credo che Stefanelli abbia le prima serie. Per quanto mi riguarda invece avrei voglia di provarle e stavo meditando se prendere una delle ultime coppie di Classic disponibili in crucconia o fare un pianto e un lamento e prendere le MkII
Stefanelli credo che ha le classic.
Però so belline anche le 82 U_U
https://dl.dropboxusercontent.com/u/3417959/MOD/_new/7.jpg
Viva la post-produzione! XD
,io sentito suonare le rf7 si con il susano,le rf7 mk2 pure sempre col il susano,le classic mai,poi ..........[CUT]
metti il centrale più grande se hai spazio
è un'altra serie che non ci azzecca con quella che ha luinon piu grande in assoluto cavolo..quello è il 64 che è 90 cm!