Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non vedo il problema, le rb81 sono ottime surround.
E chi se la prende... son gusti. Ma non è nemmeno corretto dire che sono solo frontali, molti li usano come surround
Io con 5000 andrei a fare qualche ascolto anche di marche diverse....é un bel budget.
Magari fosse così semplicePer la sorgente essendo in hdmi non ci sono problemi di sorta..uno vale l'altro.
Ciao a tutti, vorrei qualche chiarimento in merito al collegamento dei diffusori F20, poichè le istruzioni delle klipsch sono INESISTENTI!!
Leggendo il manuale dell'ampli ONKYO 809 ho collegato i frontali all'uscita "anteriore dx / anteriore sx" lasciando al loro posto le linguette di rame che si trovano dietro le casse.
Dopo una labori..........[CUT]
Ciao,
sostituisci le linguette con uno spezzone dello stesso cavo usato per fare il collegamento.
...
Quando colleghi i diffusori normalmente, devi collegare gli spinotti inferiori dei diffusori.
...
Sarebbe piu interessante leggere se il tuo sinto supporta il bi-amp che prevede l'utilizzo di 2 canali aggiuntivi (solitamente i sorround back) per me..........[CUT]
Probabilmente due torri come le RF-82 sarebbero un pochino sprecate come surround (a meno forse di non ascoltare molta musica su SACD).come surround sono indeciso se rs 62 o spostare le 82
e se faccio cosi ?...ora prendo le Rs62 e le piazzo come surround.. in un secondo momento prenderò le RF7 e le 82 vanno come surround e le rs62 come back; oppure le 82 come front wide e le 62 restano surround...?? che dite?
cmq le heresy non mi garbano. Ho il pallino delle RF7 da molto tempo ed inoltre Stefanelli ha cambiato le heresy per le RF7 ..........[CUT]