Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si però scusa se mi permetto,la "fissa" dei wat mi pare esagerata,su che ambiente lo devi far suonare,50mq?Poi ovvio che il Susano è il re dei sinto ma parliamo di un sinto che nuovo se non sbaglio costava 5000€?Ci mancherebbe pure che non ha i wat.....Secondo me parlando di integrati come rapporto qualità prezzo un Anthem mrx300(ri..........[CUT]
Eheh,chiesi anche il Tuo parere prima di prenderlo,ricordi?L'ho preso a scatola chiusa e sinceramente è stato uno degli acquisti da cui ho ricevuto le più grandi soddisfazioni,inoltre con le Klipsch è favoloso secondo me......Nel mio piccolo,dato che non posso permettermi di spendere cifre fuori dalla mia portata sono davvero molto ma molto soddisfatto dell'accoppiata Anthem/Klipsch.....Ti appoggio in pieno sul rapporto qualità prezzo, Anthem per me imbattibile fra i sinto.
senti io l'ho ascoltato e il venditore sai cosa mi ha detto?che per lui il krell è una porcheria e non è paragonabile all'anthem...[CUT]
non cè problema sbaglio mio.complimenti a tutti i possessori delle rf 7,sono eccezionali,se un domani dovessi avere un 'altra stanza dedicata le acquisterei:what:ah gia prima acquisterei un kit thx ultra e nell'altra stanza metterei le rf 7.
Come via pm....io prenderei le rs62, ovviamente ben posizionate!! Non a 50 cm dal muro posteriore, almeno 1 metro![]()