Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non vedo il problema, le rb81 sono ottime surround.
E chi se la prende... son gusti. Ma non è nemmeno corretto dire che sono solo frontali, molti li usano come surround
Io con 5000 andrei a fare qualche ascolto anche di marche diverse....é un bel budget.
Magari fosse così semplicePer la sorgente essendo in hdmi non ci sono problemi di sorta..uno vale l'altro.
Ciao a tutti, vorrei qualche chiarimento in merito al collegamento dei diffusori F20, poichè le istruzioni delle klipsch sono INESISTENTI!!
Leggendo il manuale dell'ampli ONKYO 809 ho collegato i frontali all'uscita "anteriore dx / anteriore sx" lasciando al loro posto le linguette di rame che si trovano dietro le casse.
Dopo una labori..........[CUT]
Ciao,
sostituisci le linguette con uno spezzone dello stesso cavo usato per fare il collegamento.
...
Quando colleghi i diffusori normalmente, devi collegare gli spinotti inferiori dei diffusori.
...
Sarebbe piu interessante leggere se il tuo sinto supporta il bi-amp che prevede l'utilizzo di 2 canali aggiuntivi (solitamente i sorround back) per me..........[CUT]
Probabilmente due torri come le RF-82 sarebbero un pochino sprecate come surround (a meno forse di non ascoltare molta musica su SACD).come surround sono indeciso se rs 62 o spostare le 82
e se faccio cosi ?...ora prendo le Rs62 e le piazzo come surround.. in un secondo momento prenderò le RF7 e le 82 vanno come surround e le rs62 come back; oppure le 82 come front wide e le 62 restano surround...?? che dite?
cmq le heresy non mi garbano. Ho il pallino delle RF7 da molto tempo ed inoltre Stefanelli ha cambiato le heresy per le RF7 ..........[CUT]