Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... anche se ora ho il "problema" che il suono a 3 vie della serie herintage quasi lo preferisco alla serie RF ....[CUT]
Penso proprio che i Front non si possano eliminare dai settaggi.ho fatto un primo ascolto, devo dire che c'è qualche problemino sia sul settaggio diffusori dall onkyo (non mi elimina i frontali seppur i cavi sono staccati ma soprattutto sui tagli. Il centrale non me lo mette full o 40hz o 200hz.
devo capire prima di giudicare se le impostazioni per il centrale siano corrette.
Ho tolto l audyssey ma nella riprod..........[CUT]
Prova a farti una ricerca sul Cimena ARCADIA di Melzo (il miglior cinema della Lombardia, se non dell'Italia), quello è un Riferimento Assoluto.Ciao,
il discorso è interessante.
Però potrei argomentare che il CINEMA non è il TOP del riferimento.
intanto il FRONT tutto uguale è fatto anche per dare un audio omogeneo tenendo conto che ci sono i posti a sedere tutti a destra e tutti a sinistra.
Quindi cade il Punto di ascolto, che invece in un impianto HT ne tiene conto.
Poi sinceramente, ..........[CUT]
buon giorno ragazziiiiiii!!!!!
ho fatto parecchie prove 1 solo rb....2 rb con 2 tw, 2 rb con un tw ecc ecc onestamente non mi ha entusiasmato mi credevo che il risultato fosse diverso.anche se cè da dire che un singolo rb81 è a 8ohm io ne ho collegati 2, ma nei settaggi dall ampli posso mettere solo 4 o 6 ohm,ho provato piu di un collegamento, m..........[CUT]
Prova a farti una ricerca sul Cimena ARCADIA di Melzo (il miglior cinema della Lombardia, se non dell'Italia), quello è un Riferimento Assoluto.
Dopo che sei stato li ogni altra Sala ti Farà Schifo.
Mai e poi Mai....te lo assicuro.Logico che ci sono dei riferimenti, come ci sono delle salette HT private che penso superino ancora il cinema da te appena citato..[CUT]
Scusa, ma forse non ho capito bene....tu hai fatto una prova collegando le RB come centrale senza i Frontali?Sicuramente è stata una prova veloce però dopo aver provato molte cose mi sono reso conto che il mio è un limite di conoscenza! Sicuramente voi ci sareste riusciti ad ottenere il meglio dalle rb come centrale.
A questo punto metto in vendita l rc62 e cercherò un 64 usato. Se non lo trovo metterò un centrale scrauso per andare avanti un mesetto!
Ora..........[CUT]
Mai e poi Mai....te lo assicuro.
Prova a guardare anche nel Forum, ci dovrebbe essere qualche foto del fronte anteriore.
Le foto non le ho trovate.dai per favore riesci a postare una foto con dettagli...
![]()
hello??!!
ragazzi ma non è che tante volte riesco ad acquistare quel qualcosa in piu di adesso ritoccando qualche taglio?
ora sono questi
rb81 70hz
rc62 60hz
lpf di lfe 120hz e dietro il sub è in full.
cosi solo per curiosità.
un altra cosa, il livello in db del centrale voi lo tenete pari a quello dei frontali oppure lo tenete 2/3 ..........[CUT]
Le foto non le ho trovate.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...0oGwBg&usg=AFQjCNHgLp-IwKKpBLlieCLxBoYSksu_GA